Paola Turani, una pausa intrigante con un protagonista speciale

Paola Turani, in dolce attesa si lascia tentare da una pausa intrigante. E il protagonista è davvero speciale. Le FOTO su Instagram

paola turani
foto Instagram

La bella modella e influencer è ormai agli sgoccioli della gravidanza e tutto è pronto per l’arrivo del piccolo Serpella.

Il nome del piccolo rimane ancora un mistero, mentre la casa è già pronta ad accoglierlo.

Proprio oggi nelle storie, Paola ha mostrato ai suoi follower l’arrivo dei mobili per la cameretta, accogliente e piena d’amore.

E mentre molti giocano ancora ad indovinare il misterioso nome, non mancano le critiche.

Molti infatti hanno criticato alcune scelte fatte da Paola per il suo bimbo, critiche che hanno giustamente infastidito l’influencer, in un momento così delicato.

Paola Turani, la tentazione con un protagonista speciale

Le critiche per Paola sono arrivate anche dal punto di vista del cibo. Molti infatti, hanno criticato la sua fame continua, nonostante la modella abbia, anche al nono mese di gravidanza, un fisico davvero invidiabile.

paola turani
foto Instagram

Attacchi velenosi, a cui però la Turani non bada molto. Paola infatti, continua a pubblicare gli scatti dei suoi pasti golosi senza preoccuparsi delle critiche.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi racconta il suo momento più bello. Web emozionato

Proprio oggi, per l’ora di pranzo, Paola ha pubblicato delle storie in cui si lascia andare ad una pausa davvero intrigante.

Nella foto un’enorme padella con pennette al sugo, che sembrano davvero squisite!

E nella foto dopo, il vero protagonista del piatto. Si tratta del sugo fatto in casa dalla mamma, un ingrediente davvero speciale, che oltre ad essere buono, è anche sano e con un valore aggiunto in più: l’amore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Clizia Incorvaia se lo concede una volta a settimana. La sua proposta è irresistibile