Roberto Valbuzzi è assalito da lei. Non riesce a riposare: sempre insieme

Roberto Valbuzzi non riesce a riposare: il noto chef viene svegliato in modo incredibile ed è letteralmente assalito da lei. 

Roberto Valbuzzi assalito da lei
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Roberto Valbuzzi, volto di ‘Cortesie degli Ospiti’, è sempre più amato e seguito dagli italiani. Il cuoco è un portento ai fornelli ed è una web star: basti pensare che il suo account Instagram è seguito da 595mila utenti.

Il 2022 non è iniziato al meglio per il nativo di Varese, risultato positivo al Covid proprio durante le festività natalizie. Il 32enne non si è mai abbattuto e anzi ha trascorso la quarantena condividendo ricette interessanti sui social network e allenandosi con costanza e rigore.

Il varesino è felicemente sposato con Eleonora Laurito. La coppia ha una fantastica figlia nata nel 2020 e la donna è di nuovo in dolce attesa. Alisea (il nome della prima figlia) è spesso insieme al suo papà: Valbuzzi condivide post divertentissimi in cui la protagonista è proprio la piccola di famiglia.

Roberto Valbuzzi assalito da lei: non riesce a dormire

Roberto, questo pomeriggio, ha sorpreso i suoi followers piazzando online un post spassosissimo in cui ha svelato il motivo per cui non riesce a dormire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Nel post c’è una fotografia magnifica: lo chef è comodamente disteso sul letto e sfoggia uno dei suoi sorrisini contagiosi. La figlia è al suo fianco e gioca con le bambole. I giochi della bambina occupano un grosso spazio sul letto matrimoniale.

“Papà sveglia!!! Quando ti prendi mezza mattinata per riposare un po’ di più ma lei deve aggiornarti su tutte le nuove avventure fatte con le sue bambole. Buongiorno!!!”, ha scritto in didascalia il varesino. Le intenzioni del cuoco erano chiare: voleva riposare un po’ di più.

Per i figli, però, si fa questo ed altro e quindi Roberto è felice di essere stato svegliato da un motivo comunque importante. Il contenuto ha raccolto in breve tempo 17mila cuoricini e più di cento commenti. I suoi fans amano interagire con lui e amano rivelare i rispettivi pareri.

“Che papà premuroso”, “Sono momenti indimenticabili siete pezzi di cuore voi figli”, “Tenerissimi”, si legge sotto al post. Qualcuno, invece, gli fa notare una cosa importante. “Vedrai quando arriverà il secondo figlio quanto tempo avrai per riposare “, ha scritto una seguace.

Qualche fan, inoltre, ha notato la sua assenza nell’ultima puntata di ‘Cortesie degli ospiti’ e ha chiesto spiegazioni in merito. “Puntata di cortesie per gli ospiti senza di te anche no!“, ha scritto con nervosismo un follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi delizia a tarda notte: la sua versione hot dello spuntino di mezzanotte – FOTO

Roberto Valbuzzi assalito da lei
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi si è superato. La grande impresa dello chef: Instagram in tilt

Valbuzzi, un paio di giorni fa, ha deciso di compiere un gesto pazzesco: nonostante il freddo intenso, lo chef si è gustato in strada un fantastico gelato. “Il primo gelato dell’anno!”, ha svelato in didascalia, chiedendo successivamente un parere alla sua platea. “Che poi il vero dilemma è…panna montata si o panna no? Voi da che parte state?”