Carlo Cracco offre un San Valentino speciale. La sua proposta è super romantica

La proposta di Carlo Cracco per passare un San Valentino speciale è strepitosa: l’idea super romantica fa impazzire i followers. 

Carlo Cracco proposta San Valentino
Carlo Cracco (foto Instagram @carlocracco)

Carlo Cracco è probabilmente uno dei cuochi più conosciuti e apprezzati d’Italia. Il nativo di Creazzo, nella sua straordinaria carriera, ha ottenuto diversi riconoscimenti e ha anche preso parte a vari programmi televisivi.

Dal 2012 al 2017 è stato ad esempio giudice a ‘MasterChef Italia’: quest’ultimo è indubbiamente il programma a tema cucina più visto dai telespettatori. Carlo ha anche un magnifico ristorante nel cuore di Milano e ha un sito online dove si possono acquistare tantissime sue creazioni.

Questo pomeriggio, una delle sue pagine di Instagram ha postato un contenuto in cui ha fornito un‘idea strepitosa per Sa Valentino.

Carlo Cracco offre un San Valentino speciale: la sua proposta

Carlo, direttamente dai suoi canali social, ha deciso di fare una proposta speciale ai suoi followers per il prossimo 14 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cracco Express (@craccoexpress)

A San Valentino, infatti, la maggior parte delle coppie festeggia il loro amore scambiandosi regali, trascorrendo del tempo insieme o andando a mangiare fuori.

Secondo la tradizione, nei paesi cultura anglosassone si verifica in questa ricorrenza lo scambio di valentine, cioè biglietti d’amore. Da qualche anno, al posto delle ‘valentine’ si è aumentato l’acquisto di regali di ogni genere e di doni da fare all’amata/o.

Il 14 febbraio, c’è anche lo scambio dei fantastici ‘Baci Perugina’: questi cioccolatini hanno la particolarità di avere una carta che contiene anche una frase d’amore. Abbiamo scritto anche una ricetta per ricrearli direttamente a casa vostra. 

Regala alla tua dolce metà una cena indimenticabile per San Valentino. Una location unica, nel dehor del nostro café in Galleria Vittorio Emanuele che farà da sfondo ad una cena romantica. Il voucher é acquistabile online sul nostro sito”: questo è la proposta apparsa in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Iginio Massari presenta il Maritozzo di San Valentino, la bontà romana si tinge di rosa

Carlo Cracco uovo al tegamino
Carlo Cracco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco fa “un’imboscata” al collega. L’arrivo improvviso lo coglie di sorpresa

Il nome, ovviamente, è una garanzia. Se avete voglia di passare un San Valentino diverso, degustando piatti dal sapore favoloso, potete accogliere al volo la sua idea condivisa su Instagram.

Il post del grande cuoco, non a caso, è stato accompagnato da una fotografia straordinaria in cui c’è una tavola finemente addobbata con i classici petali della festa degli innamorati e dei piatti sublimi.