Roberto Valbuzzi condivide tutto: come cuocere le castagne in modo corretto. Il suo alleato in cucina

Roberto Valbuzzi condivide sul suo profilo Instagram come cuocere le castagne in modo corretto, con un alleato davvero speciale.

Roberto Valbuzzi alleato cucina stories Instagram
Lo chef Roberto Valbuzzi (foto Instagram @notordinarychef)

Lo chef “contadino” Roberto Valbuzzi è davvero amatissimo sui social, dove ama condividere i segreti della sua cucina e anche la sua vita privata accanto alla moglie e alla sua bimba.

Sempre sorridente e alla mano, Valbuzzi è entrato nelle nostre case e nei nostri cuori anche grazie ai suoi programmi tv, come il famoso Cortesie per gli ospiti e Uno chef in fattoria, dove Roberto ci mostra il suo lato più autentico nella fattoria dei nonni.

Chef del ristorante Crotto Valtellina di Malnate, le sue ricette sono sempre entusiasmanti e piene di fantasia ed è anche autore di alcuni libri di cucina.

Roberto Valbuzzi, ecco il suo alleato in cucina!

Valbuzzi è davvero molto attaccato alle sue origini e alla sua famiglia, e questo suo lato emerge molto dai social, dove ama condividere infatti momenti famigliari e molto semplici.

Roberto Valbuzzi alleato cucina stories Instagram
Lo chef in famiglia con nonno Lucio (stories Instagram @notordinarychef)

Legato molto ai nonni che gestiscono la fattoria, Roberto non perde occasione nonostante il successo, di imparare qualcosa da loro che sono stati per lui fonte di ispirazione nei suoi sogni e nella sua carriera di chef.

Proprio ieri nelle stories sul suo profilo Instagram, lo chef ha condiviso un video dove il protagonista è proprio il nonno, il suo alleato in cucina! Nel video nonno Lucio ci spiega qual’ è il vero segreto per cuocere le castagne, il tutto in tavola durante la cena in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Valbuzzi terrore puro in diretta: “Mi hanno rapito, non so dove mi stanno portando!”

“Per le traduzioni in dialetto dopo sotto vi metto il link” scherza Roberto, prendendo in giro nonno Lucio dopo la sua spiegazione. Un video che è piaciuto davvero molto ai fan di Valbuzzi che amano lo chef proprio per questo suo lato semplice e autentico.