Roberto Valbuzzi pronto per la fashion week, lo chef conquista tutti: look firmato dal grande stilista – FOTO

Roberto Valbuzzi ha conquistato il pubblico dei social network con una foto in cui si mostra con un look davvero perfetto per la settimana della moda

Roberto Valbuzzi Carnevale
Roberto Valbuzzi (Foto da Instagram @notordinarychef)

Lo chef Roberto Valbuzzi è molto ammirato dai fan per la sua avvenente bellezza e l’innegabile fascino. Il talentuoso cuoco è proprietario insieme alla sua famiglia del “Crotto Valtellina”, il ristorante a Malnate in provincia di Varese, dove gli ingredienti tipici della cucina del Nord Italia incontrano le sue mani fatate che trasformano ogni piatto in una specialità.

Valbuzzi è anche uno dei tre giudici dello show di cucina e bon ton “Cortesie per gli ospiti” insieme a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, attore ed esperto di interior design che ha preso il posto di Diego Thomas nell’ ultima edizione.

Lo chef è felicemente sposato dal 2018 con Eleonora Laurito dopo sei anni di fidanzamento. Dalla loro unione è nata il 3 gennaio la dolce Alisea e la prossima estate diventeranno genitori per la seconda volta.

Roberto Valbuzzi e famiglia sono pronti per sfilare

La bellissima famiglia del giudice di “Cortesie per gli ospiti” si è mostrata poco fa in uno scatto sui social network che ha fatto impazzire i follower.

Roberto Valbuzzi Carnevale
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

“Pronti per la fashion Week! Ah no per Carnevale, scusate… Tema di quest’anno gentilmente scelto da Alisea. Il vostro quale sarà?”, ha scritto Roberto Valbuzzi come didascalia alla foto su Instagram. Vengono ritratti tutti e tre con i vestiti di un grande classico della Disney “Rapunzel – L’Intreccio della torre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi fa piangere il mondo intero. Il suo messaggio è commovente

La piccola Alisea è vestita proprio come la protagonista della fiaba “Raperonzolo” dei fratelli Grimm da cui è stato tratto il film di animazione del 2010. Ha la parrucca dai lunghi capelli biondi raccolti nella famosa treccia e il vestitino rosa e viola.

Sua madre indossa invece il vestito del fidato amico e compagno di giochi di Rapunzel ovvero il camaleonte Pascal. Papà Roberto non poteva che essere Eugene Fitzherbert, il giovane ladro che si innamora perdutamente della bionda principessa, che vive nella torre, con tanto di parrucca castana in tinta con la sua barba, gilet azzurro e stivaloni marroni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi lo fa per la prima volta quest’anno, lo chef è uno spettacolo per gli occhi – FOTO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

L’intera famiglia Valbuzzi si appresta così a festeggiare il Carnevale nel fine settimana che precede il martedì grasso che quest’anno cade il primo del mese di marzo.