Rocio+Morales+si+butta+a+capofitto.+La+divora+in+un+colpo+solo%3A+mai+vista+cos%C3%AC
checucinoit
/rocio-morales-capofitto-divora/amp/
News

Rocio Morales si butta a capofitto. La divora in un colpo solo: mai vista così

Rocio Morales ha lasciato senza parole tutti i suoi followers condividendo un video pazzesco tra le sue stories: l’attrice la divora in un colpo solo. 

foto Instagram

Tra le bellezze dei social network, merita menzione anche Rocio Morales. L’attrice di origini spagnole, nonché compagna di Raoul Bova, è dotata di una sensualità fuori dal comune e di un fascino irresistibile. La nativa di Madrid è attivissima in particolare su Instagram: tra stories piccanti e fotografie disarmanti, gli occhi dei followers sono solo per lei!

Rocio, quest’oggi, ha sorpreso la sua platea di fan condividendo un video decisamente interessante tra le stories. La madrilena sta lavorando ed è sul set: durante una pausa, sceglie di recuperare le forze con uno spuntino alquanto particolare.

Rocio Morales, mai vista così: la divora in un solo colpo

Rocio, per una volta, ha deciso di abbandonare la grazie e la classe che la contraddistinguono pubblicando un video in cui divora velocemente una fetta di dolce.

Rocio (IG)

Stando a quanto si apprende nel filmato, la grande amica Tosca ha realizzato una specie di panettone con la cioccolata. La Morales prima guarda con malizia il dolce, poi lo avvicina alla bocca, e poi dà un morso clamoroso, spalancando gli occhi in maniera incredibile. “Allora sono al Circeo, sto per cominciare a girare ma…non posso smettere di pensare alla mia amica“, ha detto con enfasi la classe 1988 prima di mangiare. Come se non bastasse, l’attrice invia anche un bacetto alla fotocamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi esagera. Il dolce inizio ha una compagnia speciale 

Rocio, ovviamente, non poteva mancare alla 78esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Per l’evento di Venezia, la spagnola ha optato per un outfit decisamente meno sobrio rispetto a quelle di tante altre colleghe, modelle o influencer. “Venezia..nel cuore. A presto”, scrisse nella didascalia la 33enne. Pantalone e giacca dotati di una tonalità di grigio, con magliettina bianca a spezzare il tutto: questa la scelta dell’attrice per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Cattelan, che frecciata ad Antonella Clerici! Su Instagram parte il video