Royal Family, il cuoco reale svela la particolare abitudine di Harry: rivelazione inaudita

Spunta una rivelazione inaspettata da parte di uno dei cuochi della Royal Family. Quell’abitudine di Harry lascia tutti spiazzati.

Harry: retroscena sbalorditivo
Harry e Meghan (Instagram @sussexonly)

Come Lady Diana, anche il suo secondo figlio si è distinto rispetto agli altri membri della Royal Family. Harry è infatti considerato il ribelle della famiglia: al fianco della sua Meghan ha catalizzato l’attenzione negli ultimi anni.

Dal loro addio a Palazzo, abbandonando gli obblighi di Corte, si è spostato con la moglie e il loro figlio Archie in California. Qui ha ricostruito la sua vita, allargando la sua famiglia con una new entry. Pochi mesi fa è nata la sua bimba Lilibet Diana.

Accanto a questa splendida notizia, non sono mancate nei mesi rivelazioni bomba sui conflitti con i parenti e nuovi progetti sbalorditivi.

Nonostante Harry negli ultimi periodi abbia comportamenti spesso fonte di critiche a ricordarlo con grande stima un cuoco reale. In particolare ha rivelato un’abitudine inaspettata del Duca di Sussex.

Harry e la cucina: abitudine inaspettata

A svelare una prassi di Harry in merito alla cucina è stato l’ex cuoco reale Darren McGrady. Anni fa quest’ultimo lavorava tra i fornelli della Royal Family cucinando piatti prelibati per la famiglia più in vista dell’Inghilterra.

Harry: retroscena sbalorditivo
Harry e Meghan (Instagram @sussexonly)

Proprio in merito a Harry ha ricordato una sua abitudine poco conosciuta legata al suo rapporto con lo chef e tutto lo staff in cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Sapete qual è il cibo preferito della Regina Elisabetta? Non ci rinuncia mai

Dal suo racconto è emerso come il Sussex fosse sempre rispettoso e garbato nei loro confronti, ringraziandoli molto in ogni occasione per il lavoro. Modi di fare gentili che aveva assunto fin dall’infanzia grazie alla madre, nota per la sua semplicità, tanto da essere denominata Principessa del popolo.

In particolare questi comportamenti stupivano molto se paragonati a quelli di suo zio. Il fratello di Carlo, Andrew, a differenza di Harry era molto scortese e prepotente con i cuochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Kate Middleton ha una dieta speciale. Il suo segreto per essere sempre al top

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren McGrady (@darren_mcgrady)

Spesso era solito alzare la voce per chiamarli senza ricorrere ai loro nomi, ma all’appellativo di “miei maghi”. Nel secondogenito di Lady D. invece non mancavano mai nelle sue domande espressioni come “per favore” e “grazie”.