Simona+Ventura+si+gode+un+momento+fantastico.+Con+lei+qualcuno+di+speciale
checucinoit
/simona-ventura-momento-fantastico-speciale/amp/
News

Simona Ventura si gode un momento fantastico. Con lei qualcuno di speciale

Simona Ventura non ne riesce a fare proprio a meno, i momenti speciali con le persone che ama sono sempre all’ordine del giorno. 

Simona Ventura (Screen Instagram)

Simona Ventura la vita se la gode alla grande, con i suoi amici e le persone che ama si concede sempre degli attimi di piacere.

Simona è una conduttrice molto amata dal pubblico, si è imposta con forza, tenacia e volontà nel mondo dello spettacolo, affermandosi per la persona estremamente competente quale è.

La spiritosissima conduttrice è molto apprezzata anche sui social, su Instagram è seguita da milioni di persone e tutti i giorni gli fa compagnia con qualche scatto.

Simona a cena con amici, la felicità è alle stelle

La Ventura è a cena con amici, hanno scelto di mangiare del sushi, un pasto sempre più gradito in Italia, da Nord al Sud. Piccolo bocconcini sfiziosi ripieni di pesce e guarniti con salsine piacevoli. Al sushi non si resiste davvero.

simona ventura

Realizzare il sushi a casa per qualcuno potrebbe risultare difficile e dal momento che si avvicina alla famosissima poke hawaiana, ti proponiamo lei. Gli stessi ingredienti con la massima resa. Sarà una cena diversa e sfiziosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Turani non nasconde la sua passione. Non riesce a dire no

Ingredienti:

salsa di soia q.b. – 160 gr di riso per sushi (o basmati) – 240 ml di acqua – 20 ml di aceto di riso – 200 gr di salmone affumicato – 4 ravanelli – mezzo avocado – mezzo mango – 80 gr di edamame – rucola q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Vignali manda un appello ai fan. La richiesta ci lascia interdetti

Lava il riso sotto l’acqua corrente fin quando l’acqua non sarà trasparente e non bianca, se utilizzi il riso basmati questo passaggio non farlo. Metti il riso nell’acqua fredda, copri e fai cuocere lentamente fino a completo assorbimento del liquido.
Quando sarà pronto, scolatelo, lasciatelo raffreddare ed aggiungete l’aceto di riso.
Lessate le edamame per qualche minuto, controllate la cottura assaggiando. Scolate e lasciate raffreddare.
Tagliate a rondelle sottili i ravanelli, il mango e l’avocado. Fate a dadini il salmone affumicato.
Prendete una ciotola, mettete il riso, i ravanelli, il mando, l’avocado, le emadame e il salmone. Guarnite con salsa di soia o se vi piace dello yogurt greco piccante (basta aggiungere della paprika piccante).