Sonia Bruganelli, che classe! La moglie di Bonolis comincia la settimana con eleganza

Sonia Bruganelli ha condiviso l’inizio della sua giornata mostrandosi super glamour. I fan sono in tilt per la sua colazione stilosa.

sonia bruganelli in vacanza
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Gusto e stile? Sonia Bruganelli ha stupito i fan mostrandosi super chic in questo inizio di settimana. 47 anni di Roma, sposata dal 2002 con Paolo Bonolis, è seguitissima sul web tanto che il suo profilo conta ben 611mila follower incanti dalla sua verve unica e dal suo fascino incredibile.

Ex modella, imprenditrice, creatrice di un suo marchio e fondatrice dell’agenzia di casting tv SDL, ha debuttato sugli schermi alla guida del format “I libri di Sonia” in onda su Tim Vision. Per la prossima stagione televisiva le aspetta una nuova importante avventura che la vede rivestire i panni di opinionista nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip” insieme ad Adriana Volpe, al fianco di Signorini.

Intanto negli ultimi giorni si è mostrata a Milano intenta ad assistere a una sfilata per poi condividere l’inizio della sua giornata. Anche dalla colazione, la moglie di Bonolis non rinuncia allo stile.

Sonia Bruganelli, bellissima e super chic fin dal mattino

" <a style=Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

A completare il raffinato outfit una tazzina di caffè dipinta, tenuta in mano dalla moglie di Bonolis. In primo piano le sue mani curate messe in risalto dalla sua perfetta manicure color bianco latte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Sonia è sempre super raffinata in tutti i suoi impegni conquistando i fan con il suo stile unico. Presto tornerà sugli schermi nella veste di opinionista nell’ambito del “Grande Fratello Vip”, in onda il prossimo 13 settembre.

Accanto agli impegni professionali, non mancano quelli personali al fianco di Paolo e dei loro tre figli Davide, Adele e Silvia. Quest’ultima ha avuto gravi problemi di salute cardiaci fin dalla nascita che l’hanno portata a sottoporsi a fisioterapia e logopedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

sonia-bruganelli
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

A oggi la giovane sta migliorando le sue condizioni contando sul grande supporto dei genitori sempre al suo fianco.