Sonia Bruganelli, il rito prima del Gf Vip è curioso. Non se lo aspetta nessuno

Sonia Bruganelli ha svelato al popolo del web il suo rito prima del Gf Vip. L’usanza stupisce tutti, nessuno se lo aspettava.

sonia bruganelli in vacanza
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Occhioni azzurri, chioma bionda, viso angelico, fascino eterno. Sonia Bruganelli non solo ha folgorato Paolo Bonolis, diventato suo marito nel 2002, ma anche il pubblico con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da urlo.

Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 612 mila follower, si sta distinguendo al “Grande Fratello Vip” come opinionista al fianco di Adriana Volpe. Stilosa e super affascinante, sui social sta raccontando l’esperienza al reality-show tra i più seguiti in Italia, condividendo scatti in cui è radiosa.

Di Roma, classe 1974, il suo nome è inoltre conosciuto per le sue attività imprenditoriali: da una linea moda per bambini, ha poi dato vita al format “I libri di Sonia” trasmesso su Tim Vision e fondato una sua agenzia di casting.

Nelle ultime storie ha stupito tutti mostrando un rito inaspettato a cui si è dedicata prima del Gf Vip. Ecco di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli: quell’usanza stupisce

Usanza Sonia Bruganelli
Usanza Sonia Bruganelli (video da Instagram)

Al “Grande Fratello Vip” nei panni di opinionista, Sonia Bruganelli sta catalizzando l’attenzione, conquistando tutti con la sua bellezza e la sua eleganza innata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ha scoperto Marco. Che figuraccia! L’ha fatto ancora

In onda questa sera con una nuova puntata, la moglie di Bonolis si sta preparando per l’importante impegno: in studio sfoggia sempre look mozzafiato. In attesa della serata ha stupito i fan svelando un’usanza inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Benedetta Rossi, le sue castagne al forno. Il trucco per farle buonissime!

Nelle storie di Instagram Sonia si è mostrata presso il locale Zuma di Roma, riprendendo gustosi piatti di sushi, super invitanti. Una coccola che l’opinionista si è concessa prima della serata al Gf Vip: dal salmone, al nigiri, al hosomaki, al chumaki, la visione è sbalorditiva.

sonia-bruganelli
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

I fan non possono che aspettare questa sera per scoprire il nuovo look indossato dalla moglie di Bonolis. A curare i suoi outfit stratosferici alcuni stilisti, tra cui il fashion designer emergente Riccardo Lamanna.