Stefano De Martino la domenica la passa solo con loro: che meraviglia!

Stefano De Martino condivide sui social la sua domenica golosissima, ma l’occasione è di quelle belle.

stefano de martino
Stefano De Martino (foto Instagram)

Stefano de Martino, il bravo e bello della tv italiana. Nel corso degli anni si è fatto apprezzare sul piccolo schermo non soltanto per le sue doti di ballerino ma anche per la sua capacità di coinvolgere e divertire in veste di presentatore. I programmi sono diventati dei must di mamma Rai, stiamo parlando di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud.

É seguitissimo sui social e non soltanto dalle fan che sperano magari di incontralo, ma anche da chi in tv ci bazzica e parecchio. Talmente tanto seguito che Alessandro Cattelan nel suo ultimo programma “Da Grande” (in onda nelle scorse domeniche su Rai1, ndr), accompagnato dall’amico Luca Argentero, ci ha creato su uno sketch, con lo showman che diventa il protagonista inconsapevole di una gag diventata virale.

Ma tra un impegno e l’altro, il napoletano classe ’89 non si fa mancare una domenica di golosità e l’occasione è davvero speciale.

Leggi anche -> Stefano De Martino pensa ad una sola cosa. Ne va matto

Buon compleanno Stefano De Martino. Le candeline quest’anno sono 32

stefano de martino
La domenica golosa di Stefano De Martino (screenshot da Instagram)

Tra una lezione di napoletano a Santiago – nato dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez, ndr- e un impegno in qualche studio televisivo, Stefano lascia spazio nella sua dieta quotidiana anche ai dolci e da buon napoletano come potrebbe non farlo.

Sul suo account Instagram oggi ha condiviso con i follower la golosità di giornata, anzi ben due: si tratta dei cannoncini ripieni di crema pasticcera e una torta al cioccolato accompagnata da un 32 rosso fiammante.

L’occasione del resto richiede di essere celebrata. Oggi, infatti, lo showman originario di Torre Annunziata, compie gli anni e quindi quale occasione migliore di questa per concedersi delle prelibatezze dolciarie?

Se festeggerà e con chi lo farà per il momento resta totalmente riservato, ma il ballerino ha deciso comunque di condividere con i fan le golosità di giornata.

Potrebbe interessarti -> Jasmine Carrisi che golosona! Il peccato di gola del sabato