Valentina Ferragni ha trovato il paradiso. Il posto perfetto in cui sognare

Valentina Ferragni ha trovato un posto perfetto in cui sognare: visione paradisiaca. 

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, non è soltanto un influencer apprezzatissima dal pubblico italiano (e non), ma ha anche avuto l’abilità di collaborare con brand di successo internazionale e di creare una linea tutta sua. La ragazza posta contenuti esplosivi praticamente tutti i giorni: tra stories bollenti e scatti mostruosi, la 28enne non passa mai inosservata.

I numeri su Instagram sono in continua crescita, seppur lontanissimi da quelli di Chiara (quest’ultima è stata pioniera in questo ramo). Valentina ha un problema alquanto particolare: ha l’insulinoresistenza, ossia le sue cellule sono incapaci di processare correttamente il glucosio. Per questo motivo deve seguire un regime alimentare corretto. Valentina, tuttavia, ha stupito tutti quest’oggi pubblicando un video esagerato tra le stories.

Valentina Ferragni ha trovato il paradiso: è tutto un sogno

Valentina, dopo tanto girovagare, ha finalmente trovato il suo “paradiso”. La visione che regala ai suoi followers è spettacolare: è davvero tutto un sogno!

La Ferragni regala un’inquadratura speciale, registrando la vetrina di un grandissimo pasticciere. Ci sono cornetti, graffe, conchiglie, farcite con zucchero, o con crema, o con cioccolata, o con amarena. Ogni singolo frame fa venire l’acquolina in bocca a tutti. Difficile trovare una vetrina così incantevole: tutti i dolci sono superlativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo non ce la fa più. Ormai la conduttrice è arrivata!

Valentina talvolta è inarrestabile su Instagram e pubblica fotografie da arresto cardiaco, mettendo in mostra le sue forme esplosive. Tra spacchi illegali, scollature da sogno e outfit spettacolari, la piccola Ferragni sa sempre come catturare gli occhi dei suoi ammiratori. Ogni suo singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro sul web: per lei arrivano subito tantissimi likes e commenti. Buon sangue non mente: proprio come Chiara, anche Valentina lascia con il fiato sospeso i seguaci con la sua sensualità inarrestabile.

Potrebbe interessarti anche ->Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere