‘Vite al limite’, Amber pesava 293 Kg: oggi è uno schianto

‘Vite al limite’, la storia di Amber ha stupito tutti i telespettatori: la ragazza pesava 293 kg, oggi è uno schianto. 

Il dr Nowzaradan nel suo studio (foto da Instagram)

Le storie narrate dal programma ‘Vite al limite’ sono davvero emozionanti: individui così obesi che decidono di affidarsi al dottor Nowzaradan sono davvero molto coraggiosi. La maggior parte di loro pesa più di 200 Kg: grazie a diete ben precise e ad un intervento in cui ricevono un bypass gastrico riescono a perdere peso.

Quella di Amber è stata una delle puntate più amate dai fan del programma. La Rachdi pesava ben 292 Kg: stando al parere dei medici, sarebbe porta prima dei 30 anni se non avesse perso peso. E così, la metamorfosi dell’allora 24enne è semplicemente pazzesca: oggi la sua vita è totalmente cambiata.

‘Vite al limite’, pesava 292 Kg: il grande cambiamento di Amber

Amber, con 292 Kg, decide di rivolgersi al reality del dottor Now per evitare la morte. Le sue condizioni di salute erano davvero al limite. A causa di problemi psicologici, la ragazza cercava rifugio nel cibo.

La Rachdi, con coraggio e dedizione, ha affrontato numerosi ostacoli ma ha raggiunto i suoi obiettivi. Oggi è una donna completamente diversa: ha 28 anni (ne aveva 24 quando prese parte al reality) e pesa appena 70 Kg. La protagonista della terza edizione di ‘Vite al limite’ è bellissima: le sue fotografie condivise sui social network lasciano il pubblico a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’ abbandona il programma all’improvviso: quello che è successo preoccupa 

Amber ha un profilo Instagram aperto (nella descrizione c’è scritto in primo piano che ha preso parte al tv show) e vanta ben 217mila followers. La 28enne li delizia condividendo scatti pazzeschi in cui mette in mostra la sua bellezza. Guardando le immagini, gli amanti del programma possono ammirare la sua metamorfosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’ Steven Assanti ha sorpreso tutti: il suo cambiamento di vita