‘Vite al limite’, perde quasi 100 kg in poco tempo: trasformazione da brividi per Kirsten

Nel programma ‘Vite al limite’, la storia di Kirsten ha stupito tutti: la donna ha perso quasi cento chilogrammi in poco tempo. 

“Vite al limite” è un programma che sta riscuotendo un grande successo: il dottore Younan Nowzaradan prende sotto la sua sfera alcuni pazienti obesi (che pesano davvero tantissimo), consiglia diete ed esercizi da svolgere e poi li sottopone ad interventi chirurgici in cui inserisce bypass gastrici.

Le storie dei vari “pazienti” sono alquanto drammatiche: tutti, chi più chi meno, hanno subito traumi pesanti che hanno avuto forti ripercussioni sui loro fisici. La storia di Kirsten è una di quella che ha emozionato i telespettatori: la donna è riuscita a perdere quasi 100 chilogrammi.

Vite al limite: perde quasi 100 chilogrammi, che trasformazione!

La storia di Kirsten Perez è stata resa nota al pubblico durante la quinta stagione di ‘Vite al limite’.

La donna, dopo aver subito violenze fisiche da parte di un gruppo in giovane età, decise di trovare rifugio nel cibo e nelle droghe. Quando è andata in onda la puntata, aveva 38 anni e pesava ben 278 kg. Le cure del dottor Nowsaradan funzioneranno alla grande anche su di lei: la Perez arriva a perdere 78 chilogrammi, diventando così 200 chilogrammi. Kirsten era molto riluttante e all’inizio dell’episodio vengono affrontate tutte le sue difficoltà e riluttanze. Guardando le fotografie che circolano in rete, si può ammirare la trasformazione sconvolgente. Dopo il programma, non è chiaro cosa sia successo alla donna. La Perez ha scelto la riservatezza: gli spettatori hanno comunque preso a cuore il suo percorso e sono rimasti estasiati dal suo cambiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite”, pesava più di 300 chili: l’incredibile cambiamento di Aaron 

Una cosa è certa: chi sceglie di affidarsi alle cure del dottor “Now” vuole riprendere in mano la propria vita. Gli individui hanno diversi problemi, compresa la scarsa mobilità che li costringe ad una vita alquanto sedentaria. La maggior parte di chi ha scelto questo percorso ha avuto risultati pazzeschi, perdendo tantissimi chilogrammi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dieta del riso: un piano bilanciato e detox per perdere peso e sgonfiarsi