Abbiamo scoperto quanto guadagna Ernst Knam. Cifra esagerata

Ernst Knam è uno dei pasticcieri più conosciti: adorato per i suoi dolci è anche molto famoso per i suoi format televisivi. Ecco quanto guadagnerebbe lo chef: cifre astronomiche.

knam ricetta dei cornetti
Ernst Knam nella sua pasticceria (foto dall’account Instagram dello chef)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Re del cioccolato. Ernst Knam è uno degli chef più conosciuti in assoluto: famoso sia per i suoi format e i suoi dolci, è un volto tra i più conosciuti a livello globale.

58 anni, di Tettnang lo chef tedesco da sempre è legato al mondo della cucina a cui ha dedicato tutta la sua vita. Negli anni Novanta si è trasferito a Milano, diventando allievo di Gualtiero Marchesi. Poi nel ’92 il salto: Ernst ha aperto nel capoluogo lombardo la sua prima pasticceria diventata conosciuta in tutto il mondo

Conquistatosi il titolo di campione italiano del cioccolato, si è poi distinto per la sua partecipazione a “Bake Off” di cui è uno dei volti più noti: dopo 10 edizioni, al fianco di Benedetta Parodi è un pilastro della trasmissione.

Ernst Knam: guadagna cifra esagerata

Le attività di Knam sono molteplici: dalla televisione, alla sua pasticceria, ai libri, ai format sui social, dove è seguitissimo, tutto questo lo porterebbe a guadagnare moltissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ernst Knam poke ball
Ernst Knam (Foto da Instagram @ernstknam)

Alessandra Mion, veneziana crescita a milano, è la sua spalla sia nella vita personale sia in quella professionale: la coppia, sposatasi nel 2010, lavora insieme intorno all’impero creato da Knam.

Anno dopo anno lo chef ha trasformato la sua passione per la cucina in una fonte di reddito galattica: secondo le indiscrezioni annualmente fatturerebbe circa 2 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Cifre importanti distanti da quelle guadagnare da un semplice pasticciere: tra televisione, libri e social e la sua pasticceria Knam ha dato vita a una macchina nel segno dell’abbondanza riuscendo così a fatturare molto e a diventare uno dei pasticcieri più conosciuti al mondo.