Alessandro Borghese lo fa ancora. L’abitudine che non passa mai: cosa abbiamo scoperto

Alessandro Borghese ha condiviso un’abitudine costante per lui. Il noto cuoco ha pubblicato sui social un momento particolare coi fan: tutti sono nel delirio. Pazzesco.

Alessandro Borghese padre Luigi, età, carriera e vita privata

Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Torta allo yogurt: serve solo il vasetto per dosare, è sofficissima, perfetta per colazione
  2. Benedetta Rossi, ricetta facile dei biscotti alle castagne. Hai mai fatti i Castagnetti?
  3. Lidl per il sociale. Offerta senza precedenti, solo 1,99 euro: approfittane ora!

44 anni, talento innato per i fornelli, fascino senza fine. Alessandro Borghese è uno dei cuochi più amati dello spettacolo: tra social, ricette e format, ha raggiunto innumerevoli traguardi costruendo una brillante carriera.

Sugli schermi ha spaccato in molteplici programmi del calibro di “Cuochi e fiamme”, “Cuochi d’Italia”,  “Junior MasterChef” (nei panni di giudice) e “4 ristoranti”, tenendo incollati gli spettatori con la sua bravura in cucina e il suo sorriso travolgente.

Oltre ai successi televisivi ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra fornelli, set e momenti spensierati. Proprio qui ha condiviso un’importante novità.

Alessandro Borghese lo fa ancora, confessione clamorosa

Borghese c’è cascato di nuovo. Fatte le valige, non ha resistito al richiamo di una terra lontana dove è arrivato per fare un qualcosa di magico per lui.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Borghese chef taglio netto capelli foto
Alessandro Borghese (Instagram)

Il 44enne ha condiviso il momento emozionante con il suo milione di follower. Per l’occasione ha indossato un look casual – è sempre molto curato in fatto di vestiti – mostrandosi molto estivo.

Il mood summer del suo outfit si declina alla perfezione nel luogo in cui si trova: il cuoco è partito per cucinare in questo posto molo speciale, mandando i fan in tilt.

“Evvai! Cucino di nuovo a Dubai! Oh hi! I’m cooking again in Dubai!”, le parole condivise da Borghese nella didascalia al post dall’immediato successo. I fan si sono scatenati tra un boom di cuori e complimenti per il ritorno del cuoco negli Emirati dove si sta dilettando ai fornelli portando anche lì il suo talento.

“Che bello”, “Complimenti”, “Wow”, “Lo chef più simpatico”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento condivisi sotto al post dell’amato cuoco, molto felice per l’importante novità. Alcuni non possono notare come sia dimagrito: la sua figura è apparsa più asciutta del solito.