Alessia Marcuzzi svela la passione di famiglia. Cosa le piace fare a casa: tutti d’accordo?

Alessia Marcuzzi non rinuncia mai a pubblicare contenuti della sua vita quotidiana: la conduttrice svela la sua passione di famiglia. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – foto Instagram

Alessia Marcuzzi si sta godendo un periodo di relax: la romana ha lasciato Mediaset dopo 25 anni. Alcuni stanno già criticando il format de ‘Le Iene’: nonostante la presenza di “conduttrici” di assoluto livello (si sono alternate Elodie, Federica Pellegrini, Madame e altre ancora) c’è già chi rimpiange la bella classe 1972.

La 48enne non è completamente sparita: continua ad essere super attiva sui social network. I suoi post sono strepitosi, mentre le fotografie in cui mette in mostra il suo fascino e il suo corpo fanno il giro del web a velocità disarmante. Questo pomeriggio, la Marcuzzi ha deciso di svelare la passione di famiglia.

Alessia Marcuzzi svela la passione di famiglia: cosa fa a casa

Alessia sta trascorrendo momenti incredibili con la sua splendida figlia. La somiglianza tra le due è strabiliante. La piccolina si diverte e ama passare del tempo con la sua meravigliosa mamma.

alessia marcuzzi
foto Instagram

Questo pomeriggio, la conduttrice ha pubblicato una serie di fotografie in cui la protagonista indiscussa è Mia. La piccola di 10 anni ha tra le mani diverse fette di pizza e regala alcune espressioni divertentissime. Nell’ultimo scatto, infine, la Facchinetti ha finalmente fatto un boccone. La Marcuzzi, dal canto suo, ha riportato in didascalia solamente un emoticon a forma di pizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Vite al limite, ha perso 200 kg. Oggi è meravigliosa: non sembra lei!

Il post ha già inanellato 23mila cuoricini e numerosissimi commenti. Anche Sandra Milo ha voluto dire la sua. “Alla pizza non si può mai dire di no”, ha scritto la celebre attrice. Guenda Goria, invece, ha rilasciato solo tre cuoricini. La maggior parte dei followers, invece, sta sottolineando la somiglianza straordinaria tra mamma e figlia. Qualche giorno fa, la 48enne aveva portato la sua figlioletta a mangiare sushi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano