Amadeus e Giovanna sono innamorati di lei. La passione che li unisce

Amadeus e Giovanna hanno condiviso su Instagram una delle loro più grandi passioni. Ecco di cosa si tratta.

Giovanna Amadeus foto pizza ristorante
Giovanna e Amadeus (Screen Instagram)

Amadeus e la moglie Giovanna sono accomunati da una grande passione? Il conduttore e la consorte sono sempre più affiatati mostrando attimi della loro quotidianità sul loro profilo Instagram comune seguito da ben 425mila follower. Dopo l’anno pieno di impegni, che ha visto il presentatore alla guida del Festival di Sanremo, la coppia ha trascorso i mesi estivi godendosi il meritato riposo.

Con l’arrivo della nuova stagione, il conduttore sarà al timone del palco dell’Ariston per la terza volta di fila, i due si preparano a nuovi impegni, ma non mancano momenti spensierati. In queste ore sul loro profilo Instagram è apparsa nelle storie una foto con cui hanno svelato un loro grande amore.

Amadeus e Giovanna: la passione più gustosa

Amadeus e Giovanna : la passione più grande
Amadeus e Giovanna (screenshot da Instagram)

Amadeus e Giovanna hanno condiviso su Instagram una loro grande passione comune. Nelle storie del loro profilo congiunto hanno ripreso un’invitante pizza margherita realizzata da Gigino Pizza Metro, situato a Milano. Una pausa gustosa che il conduttore si è concesso tra i suoi impegni. A Sanremo per la terza edizione consecutiva, è già all’opera per dare vita alla kermesse che animerà il prossimo 2022.

Per rilassarsi non poteva che puntare sulla pizza, prelibata coccola che ha diviso con la moglie. Già sul loro feed era apparso uno scatto in cui si erano mostrati felici al fianco di una lunga pizza gustata direttamente nella pizzeria milanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

I coniugi, innamoratissimi, svelano così il loro grande amore per la pizza, come d’altronde ossessione per la maggior parte degli italiani.

La passione per questa bontà è uno dei tanti punti in comune tra i due, uniti da 19 anni. Il conduttore, 58 anni, ha sposato la sua Giovanna nel 2009. Il loro primo incontro risale al 2002 negli studi de “L’Eredità”, dove lei era ballerina e lui presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Giovanna Amadeus foto pizza ristorante
Amadeus e Giovanna (Foto Instagram)

Un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a essere travolti da un fortissimo sentimento, oggi solido più che mai. Nel 2019 hanno dato alla luce al figlio Josè che oggi ha 12 anni.