Anna Falchi circondata dai suoi gioielli. Con lei i più preziosi

Anna Falchi sbalorditiva su Instagram: l’attrice ha lasciato di stucco i suoi followers con uno scatto in cui è circondata dai “suoi gioielli”. 

Anna Falchi ricetta vellutata zucca Orogel
Anna Falchi (Screen Instagram)

Anna Falchi è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La splendida donna di origini finlandesi viene da tutti considerata una sex symbol dei primi anni Duemila. La classe 1972 ha preso parte a numerosissimi film, tra cui ‘Paparazzi’, ‘Body Guards – Guardie del corpo’, ‘L’allenatore nel pallone 2’ e ‘Un’estate al mare’.

La nativa di Tampere ha spesso fatto impazzire i suoi fan: i suoi calendari sexy sono decisamente memorabili, così come i suoi spogliarelli in occasione delle vittorie più importanti della sua amata Lazio. La 49enne è una star anche sui social network: i suoi contenuti postati fanno sempre il giro del web. Anna sta conducendo il programma ‘I fatti vostri’ insieme a Salvo Sottile. Quest’oggi ha deciso di mettere in rete una foto scattata proprio sul set della trasmissione, in cui lei si trova circondata dai suoi “tesori”.

Anna Falchi circondata dai suoi tesori: che meraviglia

La Falchi è sempre molto attiva sui social network: poco fa ha postato una foto in cui si ritrova circondata dai suoi ‘tesori’.

Tra le sue stories di Instagram, è apparso un video che è stato estratto direttamente dalla puntata de ‘I fatti vostri’. “Buongiorno, torna la nostra rubrica Spesa Sicura. Tra poco per scoprire il segreto per scegliere prodotti sempre freschi. Direttamente qui a ‘I fatti vostri’, non mancate”: questo è quello che l’attrice e showgirl esclama con gioia. Davanti a lei ci sono i suoi “tesori”: frutta e verdura particolarmente fresca, tra cui zucchine con il fiore, pomodori rossi, peperoni, pomodori per l’insalata, melanzane.

Potrebbe interessarti anche ->Aurora Ramazzotti lo fa nel momento meno opportuno. Non c’è tempo da perdere

Anna, qualche giorno fa, pubblicò uno scatto da urlo in cui indossava una camicia fenomenale: il bottone faceva una grande fatica nel contenere il suo décolleté atomico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo non ce la fa più. Ormai la conduttrice è arrivata!