Antonella Clerici blocca il programma | Pubblico senza parole

Antonella Clerici affascina tutti con il suo entusiasmo per un evento che crea stupore e l’atmosfera magica che piace a grandi e bambini. È successo a “È sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici puntata 13 dicembre neve
Antonella Clerici ad inizio puntata (Screenshot raiplay)

Siamo nel periodo dell’anno che fa sognare di più, quello prenatalizio in cui la magia del Natale e il freddo dell’inverno creano un’atmosfera piena di fascino che coinvolge tutti e a tutte le età.

E proprio ieri, 13 dicembre, a “È sempre mezzogiorno”, la trasmissione di Raiuno dell’ora di pranzo che Antonella Clerici conduce quotidianamente, la fanstastica atmosfera che riempie sempre il cuore di stupore e di bellezza ha inondato il set.

Che cos’è che ad apertura del programma ha portato Antonella ad interrompere la sigla per esclamare : “Apri la finestra… Scusate! Scusate! Fermi!” ?

È stato impossibile per lei non soffermarsi sul meraviglioso spettacolo che si vedeva alle sue spalle. La scenografia infatti, che rappresenta un bosco proietta sul fondo delle immagini vere e sono quelle del bosco che si vede da casa di Antonella in Piemonte.

Antonella infatti con il suo compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle vive nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

LEGGI ANCHE: Gennaro Esposito rivela il suo segreto | Come dargli torto

La sorpresa di Antonella: la neve che scende!

Si è trattato della neve, che in quel momento scendeva copiosa e attirava senza dubbio l’attenzione, in un’atmosfera magica e pienamente natalizia.

Antonella Clerici puntata 13 dicembre neve
Il paesaggio dello sfondo (Screenshot raiplay)

Infatti sono immagini in diretta quelle che vengono mostrate, con in più qualche effetto speciale che rende ancor più emozionante il tutto.

LEGGI ANCHE: Pandolce genovese, una vera sinfonia natalizia. Ricetta regionale

“Quelli che vedete in sovraimpressione sono gli effetti speciali, ma sullo sfondo c’è davvero la nostra neve. Che bello!” sono state le parole di Antonella nel commentare quello che stava accadendo nelle immagini trasmesse.

E ieri era un bellissimo paesaggio innevato con la neve che scendeva proprio in quell’istante a prendere la scena. Infatti Antonella ha proseguito esclamando: “Oggi non esco dal bosco. Scusate, noi abbiamo questo bosco che è reale, è live, quello che vedete sta succedendo in questo momento. Guardate che bella tormenta di neve!” .

LEGGI ANCHE: Supermercati: fai la spesa qui, il portafoglio è felice | Risparmi fino al 50%

La trasmissione viene va in onda negli studi televisivi RAI di Milano in via Mecenate e per sottolineare il suo incontro con la neve Antonella ha detto poi che ieri mattina è dovuta arrivare lì in studio con la slitta.

Antonella Clerici puntata 13 dicembre neve
Antonella Clerici in trasmissione (Screenshot raiplay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Lo dico sul serio, per arrivare qui a Milano, a Mecenate, oggi ho dovuto usare la slitta, non è uno scherzo”. Ha continuato così rivelando anche che questo è il suo mese dell’anno preferito.