Antonella Clerici, la decisione è ‘inamovibile’: c’entra anche il suo compagno

Antonella Clerici, la decisione è ‘inamovibile’: c’entra anche il suo compagno

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, la decisione ‘inamovibile’: c’entra anche il suo compagno, è inevitabilmente così per un motivo ben preciso

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici e la decisione presa che riguarda anche il suo compagno

Antonella Clerici non vuole più sposarsi: ha deciso così dopo due matrimoni andati male ed ha spiegato anche il motivo che l’ha portata a decidere così in un’intervista rilasciata diverso tempo fa. Per questo, possiamo pensare tranquillamente che con il suo nuovo compagno non ha alcuna intenzione di convolare a nozze. Proprio per il motivo che ha già spiegato a tutti. Ma cerchiamo di capirlo a fondo rileggendo insieme quelle parole.

Antonella Clerici non si sposa più

“Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?”. Queste le parole della conduttrice quando si vociferava di un matrimonio con il suo vecchio compagno. Adesso vive una fantastica storia d’amore con Vittorio Garrone. I due sono molto affiatati e riescono a gestire alla perfezione anche il rapporto con Maelle. Lunghe passeggiate, abbracci e baci romantici: è questo quello che spunta fuori dalle storie Instagram che pubblicano di continuo. Una storia d’amore che fa invidia al mondo intero. Antonella Clerici e il suo compagno sono la prova vivente del fatto che per l’amore non è mai troppo tardi. C’è sempre spazio nel cuore per una persona che vuole entrarci a tutti i costi. A tutti i costi e senza essere invadente, così come ha fatto Vittorio. Ricordiamo, infatti, che in una vecchia intervista Antonella spiegò che il suo attuale compagno cominciò a corteggiarla fino al punto in cui le scrisse che avrebbe avuto la pazienza per aspettarla senza metterle fretta. Che voleva solo lei, insomma, e se fosse stato necessario avrebbe potuto aspettarla anche tutta la vita. Quanto romanticismo! Antonella e Vittorio sono veramente una coppia stupenda.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post