Antonella Clerici, il segreto appena confessato: “La uso anch’io”

Antonella Clerici, il segreto appena confessato: “La uso anch’io”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici svela il suo segreto e lo dice apertamente senza timore: “La uso anch’io”, vediamo a cosa si riferisce la bella conduttrice televisiva

Antonella Clerici segreto
Antonella Clerici svela: “Si, la uso anch’io”

Antonella Clerici è sempre apparsa in splendida forma in televisione. Un viso angelico, gli occhi chiari e quei capelli biondi. Un fisico che si potrebbe definire ‘curvy’ che la identifica con una persona che ama il buon cibo e non ne vuole sapere di rinunciarci. E’ da sempre un personaggio della tv molto amato proprio per queste sue caratteristiche. Antonella è sempre stata una presentatrice schietta, senza peli sulla lingua e senza ‘realtà filtrate’. Infatti, appena ha potuto, anche stavolta ha rivelato un ‘segreto’ che non tutti conoscevano e che poteva tranquillamente continuare a tenere nascosto. Di cosa parliamo? Andiamolo a scoprire insieme.

Antonella Clerici svela il suo ‘segreto’: come fa ad apparire magra in tv

Andrea Delogu postava su Twitter la foto di una ‘pancierina’ a cui si fa ricorso in televisione per avere tutto un po’ più ‘compresso’. L’aspetto fisico è fondamentale per chi vuole apparire e per questo tante star ne fanno uso.

Antonella Clerici segreto
Antonella Clerici svela il suo segreto

In tanti ne fanno uso, sì, e pure Antonella Clerici è tra quelle persone. E quello che ci lascia di stucco è ancora una volta la sua schiettezza. Quando ha letto il post della Delogu, infatti, ha voluto confermare: “Adoro e uso quella mitica guaina”. Con tanto di faccine sorridenti. Il post di Andrea Delogu spiega proprio che tanti personaggi del mondo dello spettacolo la usano e che spesso la realtà viene filtrata dalla televisione. Questo è molto pericoloso perché può diventare frustrante per chiunque guardare in tv dei personaggi con fisico perfetto e nessun difetto da mostrare. “E’ spettacolo, show, si indossa un costume”, spiega Andrea Delogu e Antonella Clerici sottoscrive tutto quello che legge spiegando che anche lei usa quella guaina. E’ contenta di farlo e non ha nessun problema a dirlo in pubblico.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post