Antonella Clerici molto turbata: “Mai una cosa del genere”

Antonella Clerici molto turbata: “Mai una cosa del genere”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici appare molto turbata nel post che ha appena pubblicata: “Mai una cosa del genere”, ma cosa è successo? Perché la conduttrice ha scritto questo?

Clerici turbata
Antonella Clerici molto turbata: “Sta girando questa falsa notizia”

Antonella Clerici ha voluto fare qualche precisazione sul suo account Instagram riguardo una notizia falsa che circola sul suo conto. Beh, di sicuro si tratta di un argomento delicato: un qualcosa che le avrà dato molto fastidio soprattutto nell’ultimo periodo. Così, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha messo in guardia i suoi follower per non farli cascare in tentativi di truffe o faccende simili. Faccende che, di sicuro, sono poco piacevoli soprattutto se si viene tirati in ballo inconsapevolmente. Così, Antonella ha scritto poche righe sul suo account Instagram, in modo da avvertire tutti. Vediamo, innanzitutto, di cosa si tratta, cosa ha scritto la conduttrice e come hanno reagito i suoi follower.

Antonella Clerici mette in guardia i suoi follower

“Gira su vari social la FAKE NEWS #fakenews che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere”. Questo l’avvertimento della bionda conduttrice che, come vediamo, tiene molto ai suoi follower e dunque alle persone che la seguono e che a lei sono affezionate. Queste voci, queste false notizie, l’avranno sicuramente turbata perché di mezzo c’erano le persone che nutrono una profonda stima nei suoi confronti. Probabilmente, potrebbe trattarsi di un tentativo di raggiro o truffa. Per ora, non ci sono ancora approfondimenti su quanto successo. Tuttavia, molte persone sapevano già di cosa stava parlando la conduttrice. Questo, dunque, ci fa pensare che in tanti hanno già ricevuto un primo approccio in tal senso. “Nessun dubbio tranquilla. Gente senza scrupoli. Fai bene a sottolinearlo!!”, scrive un utente in risposta al messaggio della Clerici. Un altro, poi, aggiunge: “Ne ero certa. Ma hai fatto bene a scrivere questo post”. Ecco, questo vuol dire che in tanti stavano già per finire in quella trappola.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post