Antonella Clerici torna in tv con l’amico Carlo Conti

Antonella Clerici torna in tv con l’amico Carlo Conti: la notizia fa esultare il pubblico che la ama tanto e che non vedeva l’ora tornasse

Antonella Clerici torna in tv
Antonella Clerici torna in tv con Carlo Conti

Antonella Clerici, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, amatissima dal pubblico italiano, sta per tornare in televisione. E’ molto, veramente molto tempo che leggiamo commenti di suoi sostenitori, followers per dirlo in gergo, che le chiedono di tornare nel piccolo schermo per tenergli compagnia. E’ di non molti giorni fa, tra l’altro, la voce che parla di un suo possibile ritorno a La Prova del Cuoco già dalla prossima stagione. Intanto, però, il pubblico continua a sognare di riaverla in televisione e, stando a quanto riporta Il Messaggero, il desiderio sembra ormai avverato.

Antonella Clerici torna in televisione: sarà ospite nella puntata speciale di Tale e Quale Show

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Tempo fa, componeva quello che era il trio più ‘caloroso’ di conduttori: quello composto da lei, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Purtroppo, però, Fabrizio è venuto a mancare ma è rimasto nel cuore dei suoi cari amici nonché del pubblico italiano che mai potrebbe dimenticarlo. Antonella, questa sera, tornerà in televisione proprio con il suo caro, vecchio amico, Carlo Conti. Ci sarà lui, infatti, alla conduzione di Tale e Quale Show, anche in questa puntata speciale. Ci sarà sempre la classica giuria composta da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Però, solo per questa volta, avremo anche ospiti d’eccezione: la sopracitata Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Insomma, una puntata da non perdere soprattutto per i più calorosi sostenitori di ‘Antonellina’ che di sicuro saranno più che contenti di questa splendida notizia. Ricordiamo, tra l’altro, che Antonella Clerici tornerà presto in televisione alla conduzione di un suo programma: Lo Zecchino d’Oro.

Impostazioni privacy