Antonella Clerici, una storia particolare la lascia senza parole: il racconto

Antonella Clerici, una storia particolare la lascia senza parole: il racconto

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici, la storia toccante la lascia senza parole: il racconto di un follower su Instagram è davvero particolare

Antonella Clerici storia
Antonella Clerici e una particolare storia

Antonella Clerici è tra le donne del mondo dello spettacolo più amate in assoluto. La conduttrice è stata per anni al timone de La Prova del Cuoco ed ha scritto pagine importanti della televisione italiana, arrivando anche sul palco di Sanremo. Il pubblico la ama, quelli che la seguono su Instagram non si perdono una foto o un semplice aggiornamento pubblicato da lei e commentano con parole carine ogni volta. Anche a questo post, che raffigura la nascita di un puledrino, c’è stato qualcuno che ha voluto dimostrare il proprio affetto alla Clerici raccontandole una storia molto particolare. E lei non ha potuto che leggere con interesse e rispondere al commento ringraziando. Vediamo meglio di cosa si tratta e cos’è successo nel mondo social della bella ‘Antonellina’.

Antonella Clerici: “Che bella storia”

Un follower le ha raccontato una storia abbastanza particolare: “Che meraviglioso puledrino. Ne approfitto per comunicarti una cosa cara Antonella. La mia mamma e’ da sempre una tua ammiratrice e ti vuole un bene particolare perche’ ti chiami come la sua mamma. Antonella penserai… no ! La mia nonna materna si chiamava Clerici di nome e ogni volta che ti vede si emoziona sempre. Ti vogliamo bene da Monica e mamma Silvana”.

Antonella Clerici storia
Antonella Clerici risponde ad un follower: “Che bella storia”

“Che bella storia”, risponde Antonella cogliendo l’occasione per ringraziarla di tanto affetto. Insomma, un racconto davvero particolare perché siamo abituati a sentire Clerici come cognome. E invece… Anche Antonella sarà rimasta a bocca aperta dinanzi a tale racconto. E infatti non ha desistito ed ha risposto al commento. Questo è l’ultimo post pubblicato da Antonella in questi giorni su Instagram. Cosa ci racconterà prossimamente? Intanto, come vediamo dalle storie, si gode il panorama e il verde della primavera sbocciata nel suo fantastico bosco.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post