Bake Off, il messaggio struggente: “Non ci sei più, spero tu…

Bake Off, il messaggio struggente: “Non ci sei più, spero tu sia orgoglioso”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Bake Off, il messaggio struggente: “Non ci sei più, spero tu sia orgoglioso”, parole che toccano i sentimenti di tutti quelli che leggono

Bake Off Messaggio
Bake Off, il messaggio straziante: “Spero tu sia orgoglioso di me”

A Bake Off è sempre tempo di emozioni! Evidentemente, le lacrime del concorrente che ha avuto un classico e normalissimo crollo emotivo, si aggiunge questo post molto intenso e commovente di Martina Russo. La concorrente di Bake Off Italia ha postato su Instagram qualcosa di un po’ diverso rispetto al solito, come lei stessa specifica. Ha emozionato tutti: sono arrivati a raffica commenti di consolazione e di vicinanza nei confronti della ragazza che, pian piano, sta cominciando a farsi strada nel programma condotto da Benedetta Parodi. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Bake Off, il messaggio straziante: “Penso che saresti molto orgoglioso di me”

Se siete persone dalla lacrimuccia facile, beh, questo è il genere di post che vi farà piangere tanto. Il ricordo di Martina Russo è per suo nonno: ha deciso di ricordarlo con un post su Instagram. Ha voluto dedicargli buon compleanno e, come se scrivesse direttamente a lui, gli ha parlato dell’esperienza che sta facendo a Bake Off Italia. Ecco il suo lungo e struggente messaggio: “Oggi post diverso. Dedico queste righe a mio nonno: anche se non ci sei più sei sempre con me. Non ci sei più da diversi anni e volevo farti vedere come sono cresciuta. Penso che saresti molto orgoglioso di me, sto facendo un programma sai? Volevo dirti che sto dedicando tutto questo a voi, in particolare alla tua amata Prescilde. Tanti auguri nonno Luca, Ti amo da quaggiù. Martina”. 

Difficile non commuoversi leggendo parole del genere. Sappiamo bene quanto i nonni possano essere importanti per la vita di un ragazzo. Evidentemente, Martina era molto legata al suo nonno Luca che è scomparso. In tanti le hanno scritto nei commenti che sicuramente sarebbe orgoglioso di lei per il percorso che sta facendo. Martina è sicuramente una delle concorrenti più ‘preparate’ di questa edizione di Bake Off e speriamo possa arrivare più lontano possibile.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post