Benedetta Parodi, “Scema! Cos’hai per la testa?”: la mamma la redarguisce

Benedetta Parodi, “Scema! Cos’hai per la testa?”: la mamma la redarguisce

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, “Scema! Cos’hai per la testa?”: la mamma la redarguisce con un messaggio, ma cosa avrà sbagliato la nostra presentatrice?

Benedetta Parodi mamma
Benedetta Parodi sbaglia ed interviene la mamma: “Scema, cos’hai per la testa?”

Quanto sono divertenti le storie Instagram di Benedetta Parodi? La conduttrice parla spesso ai suoi follower di quello che le accade durante la giornata. Anche momenti ‘imbarazzanti’, gaffe, errori e cose simili. Insomma, non si risparmia mai e mai si prende troppo sul serio. Forse, è proprio questo il suo segreto. E’ proprio questo che la rende così simpatica e ‘vicina’ al suo pubblico. Ecco, proprio in una delle sue ultime storie ha parlato di una ricetta che, beh, non andava bene. Nel senso che ha sbagliato a raccontarla ai suoi follower. In tanti hanno notato l’errore, ma una persona in particolare ci è andata giù pesante con un bel richiamo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Benedetta Parodi ‘ammonita’ dalla mamma: “Scema! Cos’hai per la testa?”

A raccontarci dell’errore e dell’episodio che ne è seguito è proprio lei. Ecco, Benedetta non si nasconde ed esce allo scoperto ammettendo di aver sbagliato e confessando le sue colpe: “Ieri stavo parlando della ricetta degli gnocchi. Ho detto che li faccio con 500 grammi di gnocchi e 150 grammi di farina. Ho sbagliato, dovevo dire 500 grammi di patate. In tanti me l’avete segnalato giustamente ma poi è arrivato il messaggio di mia mamma: ‘Scema! Cos’hai per la testa?”. Insomma, la mamma di Benedetta ci va giù pesante, dunque, quando commettono qualche errore. Beh, in effetti, si tratta di un messaggio in cui viene redarguita, sì, ma Benedetta Parodi l’ha presa ancora una volta con filosofia. E’ sempre sorridente ed allegra, la nostra zia Bene. Nonostante sia molto impegnata, tra l’altro, trova sempre il tempo per pubblicare dei post su Instagram raccontando alcuni eventi della sua giornata in maniera simpatica. Da poco ha pubblicato il suo libro e sta anche conducendo Bake Off Italia con delle puntate anche abbastanza movimentate. Come fa a star dietro a tutto questo? E’ proprio vero che le donne hanno una marcia in più…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post