Barbara D’Urso comincia la giornata con gusto. Appena sveglia…

Barbara D’Urso ha abitudini alimentari molto salutari e così anche di prima mattina si prepara una bella colazione sana ed equilibrata 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – foto instagram

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso ha cominciato la sua giornata con il piede giusto e con un carico di energia. D’altronde come potrebbe essere altrimenti dati i suoi numerosi impegni televisivi quotidiani alla guida del suo programma.

Quest’anno la trasmissione da lei condotta va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:35 fino alle 18:45 con una durata di venti minuti in meno rispetto alle stagioni precedenti.

La presentatrice ha quindi subìto un ulteriore ridimensionamento dopo lo stop dei suoi programmi della domenica: “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”.

Barbara D’Urso tiene molto alla sua forma fisica

Per affrontare al meglio la giornata la D’Urso opta per un centrifugato al finocchio, un carico di antiossidanti, con proprietà antinfiammatorie e depurative. Un ortaggio dal sapore croccante e dolciastro che dona più gusto alla sua colazione. Ha dato così il buongiorno ai suoi tantissimi follower su Instagram.

Barbara D'Urso centrifugato
Il centrifugato al finocchio di Barbara D’Urso (Instagram)

Con questo carico di vitamine è pronta per i suoi impegni di lavoro. “Pomeriggio Cinque” è da quest’anno più attento all’informazione. Come la stessa D’Urso ha dichiarato in una recente intervista: “meno salotto più talk show”.

Nella prima parte del programma la conduttrice si collega con gli inviati per le ultime novità sui fatti di cronaca e attualità più dibattuti del momento. Mentre nella seconda tranche del rotocalco dibatte con gli ospiti in studio sempre su temi cari all’opinione pubblica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis la mostra a tutti. Con la sua amica fanno di tutto

Come ha affermato “Barbarella nazionale“: “Pomeriggio Cinque tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi”.

Una finestra importante sul mondo dell’informazione e di cui i telespettatori non possono ormai più fare a meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi si prepara ad un evento speciale. Che meraviglia!