Barbara D’Urso, serata seducente per la regina di Mediaset. Si abbandona al piacere

Barbara D’Urso ha condiviso un nuovo scatto irresistibile da una serata indimenticabile. La conduttrice non ha resistito e si è lasciata andare al piacere.

barbara d urso social
Barbara d’Urso(Foto Instagram)

Fascino eterno, bellezza mozzafiato, curve irresistibili. Barbara D’Urso anno dopo anno ha conquistato il pubblico incantato dalla sua verve, dal suo talento e dalle sue curve.

64 anni, la conduttrice napoletana è un portento di energie tanto da essere sempre attiva sulla scena dello spettacolo e sui social. Da quando era appena una ventenne ha intrapreso la strada di presentatrice e attrice raggiungendo innumerevoli successi e traguardi.

Molto conosciuta sul web, in particolare su Instagram, è seguitissima tanto che il suo profilo conta 2,7 milioni di follower rapiti dai suoi scatti quotidiani. Da post dedicati alla sua vita professionale, a quelli dedicati alla sfera privata, il minimo comune denominatore di ogni scatto è la sua bellezza mozzafiato.

Nelle ultime storie di Instagram ha mostrato alcuni attimi di puro piacere che ha trascorso nell’ambito di una serata indimenticabile.

Barbara D’Urso: quel momento di puro piacere

Cena D'urso: irresistibile
Cena Barba D’Urso (screenshot da Instagram)

Sono innumerevoli le portate con cui ieri sera Barbara D’Urso ha deliziato il suo palato durante un’incredibile cena. Da carne e uova, a verdure, una serie di secondi super invitanti hanno accompagnato la sua serata golosa.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Masterchef, ex vincitore nei guai! “Dovrà rispondere in tribunale”: la vicenda

Dopo i momenti di piacere la conduttrice già questa mattina si è svegliata super attiva mostrandosi intenta ad allenarsi per recuperare dalla sera precedente.
Nonostante i suoi 64 anni, più passa il tempo più la sua bellezza aumenta e il suo fisico è sempre perfetto.

Nella sua quotidianità, malgrado i tanti impegni, non manco gli attimi trascorsi in palestra dove si dedica a sessioni di allenamento costanti. Dalla boxe, al ballo, innumerevoli le discipline che pratica con l’aiuto di un personal trainer. Per far incastrare tutte le sue attività quotidiane la presentatrice si alza molto presto la mattina.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, quanto guadagna lo chef stellato? Cifra da capogiro

barbara d'urso
foto Instagram

Per quanto riguarda la sua alimentazione sulla sua tavola non mancano piatti leggeri ed equilibrati.