Benedetta Parodi arrabbiata nera, piccolo grande guaio in cucina. Scuse in diretta

Benedetta Parodi si è mostrata infuriata a seguito di un pasticcio combinato tra i fornelli. Flop totale per la conduttrice.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram)

Grande flop ai fornelli per Benedetta Parodi? La conduttrice di “Bake off Italia” si è mostrata infuriata sulla sua seguitissima pagina Instagram, a seguito di un pasticcio combinato tra i fornelli.

Immersa nella sua cucina ha ripreso l’inizio della preparazione di una bontà unica. Tuttavia in procinto di iniziare un video dedicato alla questa ricetta ha dovuto stoppare tutto.

La nota conduttrice stava infatti per cucinare l’osso buco, suo piatto must, quando si è resa di conto di come fosse pieno di nervetti.

Nell’irritazione si è sfogata con il pubblico, poi scusandosi ha raccontato come nonostante lo abbia tagliato con attenzione si sia comunque tutto arricciato.

Questo risultato l’ha infastidita portandola a spegnere la telecamera. Non ha ripreso la preparazione, anche se comunque l’ha gustata di seguito con piacere, sottolineando come al gusto sia venuta buona, se pur non sia risultata bella alla vista: sua madre le ha suggerito la prossima volta di prendere l’osso buco di vitello per evitare questa criticità.

Nello sconforto ha poi mostrato la ricetta che ha narrato nelle pagine del suo ultimo libro, sottolineando come in quel caso fosse venuto benissimo.

Benedetta Parodi: l’osso buco, ricetta  must-have per la conduttrice

L’osso buco è un piatto molto amato dalla Parodi tanto da averlo inserito nel suo ultimo libro “In cucina con Benedetta”, in uscita domani nelle librerie, aggiungendosi agli altri suoi 11 volumi.

Nonostante non sia venuto come avrebbe voluto durante la preparazione di ieri, per colpa del tipo che ha acquistato, ricco di nervi, la conduttrice adora cucinarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Chef Roberto Valbuzzi cucina a 4 mani, la sua ricetta è un classico lombardo davvero unico

La sua ricetta prevede l’incisione della carne, per evitare che si arricci, per poi infarinarla e farla rosolare in padella con il burro e l’olio.

Di seguito trita la cipolla e l’aggiunge alla carne per poi farla sfumare con il vino e con il brodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi ha una passione nascosta. La ricetta sarda che le fa perdere la testa

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Passa poi la passata di pomodoro inserita con la carne che fa cuocere ancora per 30 minuti. Fa rosolare anche la gremolada in padella con cui condisce gli ossibuchi.