Benedetta Parodi non vede l’ora di farlo. La camera da letto è meglio della cucina

Benedetta Parodi ha voluto stupire i suoi fan dei social dimostrando di avere un ottimo gusto non solo in cucina ma anche in camera da letto

Benedetta Parodi nuova camera da letto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:

La regina dei programmi televisivi dedicati al food Benedetta Parodi non smette mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan che la seguono fedeli anche attraverso i social.

Da anni siamo abituati a vedere la “zia Bene” alle prese con mestoli e fornelli riuscendo ogni volta a portare in tavola piatti unici. Il segreto del suo successo è senza dubbio, oltre all’innegabile talento naturale, anche la capacità che ha di relazionarsi con il pubblico.

Il punto di forza della Parodi è infatti il suo modo di fare amichevole e la sua abilità di presentare ricette, spesso anche pasticciando, come farebbe una qualsiasi vicina di casa a cui ci si rivolge per consigli culinari.

Il pubblico ama i suoi programmi proprio perché non occorre essere dei provetti chef con utensili da specialisti per poter ricreare nella propria cucina i suoi appetitosi piatti.

Il desiderio di Benedetta Parodi in camera da letto

Benedetta Parodi oltre a condividere attraverso i suoi profili social ricette sempre uniche ama spesso raccontare momenti privati della sua famiglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi nuova camera da letto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram la regina del food televisivo ha voluto presentare la sua nuova camera da letto rivelando anche un piccolo segreto.

Insieme al marito, Fabio Caressa e ai figli Matilde, Eleonora e Diego si è infatti trasferita di recente in una nuova casa. Un avvenimento che di per sé porta sempre emozione e tanto lavoro da fare, primo fra tutti quello di scegliere un nuovo arredamento.

Benedetta ha confessato ai suoi follower di essere molto emozionata per l’imminente visita nella nuova casa della sua amatissima mamma Laura.

In particolare sembra non stia nella pelle all’idea di mostrarle la nuova camera da letto. Per il suo nido d’amore la giornalista ha scelto di giocare con il contrasto dell’azzurro con il bianco.

È possibile infatti ammirare nelle foto che ha pubblicato un grande letto dal colore del mare, simile alla poltroncina, disposto proprio di fronte ad un elegante e candido secretaire. Quest’ultimo ha lo stesso stile dei comodini scelti da Benedetta per affiancare il letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un arredamento semplice e raffinato capace di rispecchiare pienamente il carattere luminoso e accogliente della padrona di casa e che certamente piacerà anche alla mamma.