Benedetta Parodi e suo marito: spunta la foto del passato

Benedetta Parodi e suo marito: spunta la foto del passato

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi e suo marito, spunta la foto del passato: “Non sei invecchiata di un anno”, ecco com’erano

Benedetta Parodi marito
Benedetta Parodi e suo marito, la foto del passato

Benedetta Parodi è sicuramente una delle donne più amate della televisione italiana. Mamma, moglie, donna, giornalista, scrittrice, presentatrice e chi più ne ha più ne metta. Riesce sempre a far conciliare tutto, chissà come… in famiglia ci sono il marito, tre figli e il cagnolino Snoopy, che spesso porta a spasso nel parco vicino casa. Una donna super impegnata, ma comunque molto fiera e felice della propria vita. Fa il lavoro che le piace ed ha una famiglia splendida, sempre molto unita. Sì, infatti ci sono delle occasioni in cui i ragazzi invitano amici e amiche a casa. Come Halloween, ad esempio. Tanto, chi è che cucina? Benedetta!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: spunta la foto del passato

Così, in un caldo venerdì di luglio, molto probabilmente Benedetta Parodi stava mettendo a posto qualche scatolone di foto. E tra le tante sarà sbucata fuori quella che ha poi pubblicato sul proprio profilo Instagram:

View this post on Instagram

Un milione di anni fa, o forse due.. 🎼

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

“Un milione di anni fa, o forse due”, scrive Benedetta in allegato al post. In effetti, i due sono molto giovani. Non che adesso sembrino invecchiati, anzi, entrambi hanno un viso da ragazzini nel vero senso della parola. Ma gli anni passano e in questa foto si evince particolarmente, come scrive anche lei stessa. C’è chi, tra i commenti, scrive: “E comunque sempre belli e simpaticissimi come un milione di anni dopo, o forse due…”, oppure: “Non sei invecchiata di un giorno”, e ancora: “Immersi nell’amore”. Ancora una volta, Benedetta, che su Instagram si fa chiamare ‘zia Bene’, ha catturato l’attenzione dei propri follower. Questa volta, però, non con una delle sue ricette. Ma con una immagine dell’amore che unisce una coppia splendida e che fa invidia al mondo intero.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post