Benedetta Parodi, episodio spiacevole: è successo proprio alla vigilia di Natale

Benedetta Parodi, episodio spiacevole: è successo proprio alla vigilia di Natale

LA PREPARAZIONE
di Marco

Cos’è successo a Benedetta Parodi? Incredibile, un episodio spiacevole proprio a poche ore dalla cena della Vigilia di Natale

Benedetta Parodi spiacevole
Benedetta Parodi: spiacevole episodio

Benedetta Parodi è sempre allegra e sorridente, anche quando le capitano episodi come questi in cui ci sarebbe poco da sorridere. Sì, perché una persona leggermente più suscettibile si sarebbe adirata un bel po’. Invece, la conduttrice si è mostrata serena anche quando, proprio alla vigilia di Natale, si è ritrovata all’Apple Store perché le si è rotto il telefono. Insomma, la possiamo chiamare ‘sfortuna’? Certo che sì. Tuttavia, la zia Bene non ha nessun tipo di risentimento. Tutta sorridente, infatti, ha pubblicato una storia Instagram in cui spiega cosa le è accaduto. Vediamo insieme il post.

Benedetta Parodi, è successo proprio alla vigilia di Natale: il post sui social

Benedetta Parodi è solita commentare ogni avvenimento della sua vita quotidiana con i follower di Instagram. Ormai, con loro ha consolidato uno splendido rapporto e, tutte le mattine, ha una storia in cui vi parla. Non sempre ha eventi piacevoli da raccontare. Ci sono, come per ogni essere umano, anche dei momenti no ed episodi spiacevoli. E Benedetta racconta col sorriso anche quelli. Come nel caso del telefono rotto alla vigilia di Natale che vi raccontiamo oggi:

Benedetta Parodi vigilia
Benedetta Parodi: cos’è successo alla vigilia di Natale

“Vigilia di Natale all’apple store, telefono rotto”: scrive Benedetta su Instagram. Indossa un maglione verde ed un sorriso splendido. Negli ultimi giorni, la zia Bene è stata molto indaffarata con i preparativi per il suo ‘Natalino’. Una specie di ritrovo pre-natalizio con tutta la famiglia che, poi, durante le feste vere e proprie fugge un po’ qui e un po’ lì tra impegni vari e cene. Ha cucinato per tutti: per tutti i suoi 16 invitati. Insomma, un bel po’ di lavoro con il suo tacchino. Sì, è questo che ha portato in tavola Benedetta per i suoi commensali. Chissà, invece, cosa cucinerà questa sera…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post