Benedetta Parodi fa un annuncio super. Instagram in tilt

La conduttrice Benedetta Parodi ha condiviso con i suoi followers una notizia davvero importante ed entusiasmante 

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

Benedetta Parodi ha condiviso su instagram alcuni scatti mentre presenta finalmente, il suo nuovo libro dal titolo In cucina con Benedetta. Ecco cosa scrive al riguardo:

Ecco qui il mio nuovo libro! Tantissime ricette tutte cucinate, fotografate e mangiate da me..ps: non è ancora in libreria ma dal 26 di ottobre lo potrete preordinare”. 

I commenti dei fan sono infiniti e tutti positivi:”Prevedo boom di vendite”, “Non vedo l’ora! Li ho tutti e sopratutto li uso tutti”, “Come sono curiosa”. I fan sono contenti e curiosi di scoprire tutte le novità che ha in serbo per loro la Parodi.

Benedetta Parodi e il suo successo in cucina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 La passione di Benedetta Parodi per la cucina arriva dall’infanzia, quando seduta su una poltrona comoda e morbida guardava la nonna cucinare ricette deliziose. Successivamente la Parodi ha incominciato a cucinare lei stessa, scoprendo di avere un talento naturale per l’arte culinaria.

La sua carriera a dire il vero comincia come conduttrice del telegiornale Studio aperto su Italia 1. Ma poco dopo inizia a lavorare per la rubrica di cucina Cotto e mangiato dello stesso canale, il richiamo dei fornelli era troppo forte. Registrava puntate di 1 minuto e mezzo circa, nella cucina di casa sua. 

Un anno dopo il suo esordio per la rubrica pubblica un libro di ricette, il primo di una lunga serie. Vende quasi un milione e mezzo di copie riscontrando un grande successo nel pubblico. Conquista uno spazio sempre più ampio nella rubrica di Cotto e mangiato e pubblica intanto un altro libro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Borghese è nei guai. “Mi hanno messo in mezzo”. Come farà a salvarsi?

Ed è a questo punto che nel 2011 lascia Mediaset per andare a La7 con un programma tutto suo che porta il nome di “I menù di Benedetta”. Diventa il nome anche del suo terzo libro. 

Successivamente partecipa alla Prova del cuoco prima con la sorella e poi con la madre. Ottiene gran successo.

Nel 2013 inizia il suo percorso a Real time dove trova spazio per fare un nuovo programma che si chiama Bake Off Italia-Dolci in forno, tutt’ora in corso. Conduce poi un altro programma in contemporanea, si tratta di Molto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti ha un brutto difetto. Il motivo lascia perplessi: ma che fa?

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi -foto instagram

E nel 2016 arriva a condurre anche La cuoca bendata. Conduce poi Prontoepostato e Junior Bake Off Italia. Dal 2020 è al timone di un altro programma inerente alla cucina, si tratta di Senti chi mangia.

Sin da subito la Parodi ha avuto una sensazione riguardo alla cucina, e infatti è diventata il fulcro del suo lavoro. Uscire oggi con un nuovo libro dopo 17 opere culinarie è davvero l’ennesimo segno del suo successo.