Benedetta Parodi: “Non facciamo niente”, ha deciso di non festeggiare a…

Benedetta Parodi: “Non facciamo niente”, ha deciso di non festeggiare a capodanno

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi non festeggia a Capodanno, nelle sue Instagram spiega il motivo di questa scelta: “Non facciamo niente”

Benedetta Parodi capodanno
Benedetta Parodi non festeggia questo capodanno

Benedetta Parodi, padrona di casa quest’anno a Bake Off Italia, conduttrice di tantissimi programmi sulla cucina ed autrice di Ricette salvacena, l’ultimo libro pubblicato, ha raccontato su Instagram alcuni retroscena su di sé. In genere, lo fa spesso. Quasi tutti i giorni trova il tempo, a inizio giornata, da dedicare ai suoi follower raccontando qualche aneddoto. Insomma, con il suo pubblico ha davvero un bellissimo rapporto. Ultimamente, si è presa qualche giorno di ferie per andare in montagna con famiglia ed amici. Ha trascorso delle bellissime vacanze natalizie e adesso non manca che il capodanno. Ecco, è proprio su questa festa che oggi si è espressa ed ha detto la sua.

Benedetta Parodi: “A Capodanno non facciamo niente”, ecco il motivo

“Noi non facciamo niente perché io non amo Capodanno. Mangiamo a casa e poi ci vediamo con gli amici qui sotto per fare un brindisi, proprio easy. Quindi basta, non mi vesto, non mi trucco, non cucino. Faccio un cotechino con le lenticchie però niente di che. Giornata easy. Invece voi fate una grande festa e divertitevi”. Questo il contenuto del messaggio di Benedetta Parodi nelle sue storie Instagram. La conduttrice ha spiegato che non ama questa festa e che, pertanto, la sua famiglia non farà il classico cenone. Sono gusti, a lei non piace! Tuttavia, augura ai suoi follower di passare una bella serata all’insegna del divertimento. Ed è strano anche il fatto che non si metta ai fornelli. Di solito è sempre lì, indaffarata a preparare l’una o l’altra pietanza. Ricordate cosa accadde con il suo ‘Natalino’? Ecco, a questo punto, un momento di pausa, non può che farle bene.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post