Benedetta+Parodi+e+il+nuovo+progetto+lavorativo%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa
checucinoit
/benedetta-parodi-nuovo-progetto-annuncio-sorpresa/amp/
News

Benedetta Parodi e il nuovo progetto lavorativo: l’annuncio a sorpresa

Benedetta Parodi, arriva l’annuncio sul suo nuovo progetto: adesso ha deciso e finalmente ha voluto dirlo a tutti. Di cosa si tratta

Benedetta Parodi: il sogno nel cassetto

Benedetta Parodi si racconta in una lunga intervista rilasciata a La Stampa: ha parlato della sua passione per la cucina, del suo rapporto con Fabio Caressa e del sogno che ha nel cassetto. Insomma, ha raccontato tutto di sé, a 360 gradi. Ha detto, inoltre, che non si è mai sentita declassata quando è passata ad avere una rubrica di cucina al Tg: “Non l’ho mai disdegnato e non l’ho vissuto come un declassamento”.

Benedetta Parodi | Il rapporto con Fabio Caressa e il sogno nel cassetto

Come sappiamo, Benedetta Parodi è legata a Fabio Caressa, giornalsita di Sky Sport, da oltre 20 anni. La coppia vive serenamente il proprio rapporto e la conduttrice, infatti, spiega: “Il segreto è essere sinceri e affrontare i problemi altrimenti marciscono. Lui è molto diretto e questo aiuta. E poi è importante avere uno spazio anche fisico per sè, il proprio regno: io ho la cucina, lui uno studiolo ricavato da un magazzino”.

E’ donna, moglie, mamma e conduttrice televisiva: insomma, Benedetta Parodi ha una vita pienissima anche se, come abbiamo visto ultimamente, riesce sempre a prendersi qualche momento di relax in vacanza. Super impegnata e presa dal lavoro, è appena terminata l’ultima edizione di Bake Off Italia eppure la zia Bene (così si chiama su Instagram) racconta di avere un sogno nel cassetto legato al lavoro: “E’ stato sempre quello di scrivere un romanzo. Ora sto lavorando a qualcosa di narrativo”. Ricordiamo, a tal proposito, che Benedetta ha appena pubblicato il suo libro ‘Ricette salvacena’. Un libro legato sempre alla cucina. Come dice lei stessa, invece, prossimamente vorrebbe pubblicare un romanzo, qualcosa di narrativo.