Benedetta Parodi ha un segreto. “Fa appannare i vetri delle finestre” cosa fa in cucina

Tornata dalla fuga all’estero che si è concessa con la famiglia per il ponte dell’Immacolata, Benedetta Parodi torna a casa e si mette ai fornelli.

benedetta parodi segreto
Benedetta Parodi nella sua cucina (foto Instagram da @ziabene)

Per il lungo ponte dell’Immacolata che per i milanesi coincide come sempre anche con le festività per Sant’Ambrogio, Benedetta Parodi si è concessa una fuga all’estero ovviamente accompagnata da marito e figli.

Circa una settimana a New York durante la quale, oltre le tappe più classiche che si fanno in città come un salto a Central Park e a Liberty Island dove si trova la famosissima Statua della Liberta, zia Bene non si è fatta certo sfuggire l’occasione di assaggiare la cucina della città che non dorme mai portando tutta la famiglia nei tipici diner newyorchesi.

Ma archiviata questa seppur fuga, Benedetta Parodi è tornata a casa e subito si è messa immediatamente all’opera, riaccendendo i fornelli della sua amata cucina.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il segreto di zia Bene per riscaldarsi nelle fredde giornate

Di nuovo nella cucina di casa sua, zia Bene si rimette ai fornelli e svela ai follower il suo segreto per riscaldarsi nelle fredde giornate invernali.

benedetta parodi marito
Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa (foto Instagram da @ziabene)

Ci ha messo poco zia Bene a riprendersi dal jet lag di ritorno da New York che subito si è messa all’opera. Questa volta però al ricetta è davvero semplicissima e serve a riscaldarsi.

LEGGI ANCHE-> Natale: la ricetta per stupire tutti | Crema di patate con un ingrediente speciale

Niente preparazione elaborate, quindi, la padrona di casa di “Bake Off” che sui social svela ai seguaci il segreto che mette in pratica quando ci sono giornate particolarmente fredde e si ha bisogno di riscaldarsi. Nessuna ricetta d’effetto, ma anzi un piatto che più comfort non si può: il brodo.

A casa, in cucina.. con un buon brodo che sobbolle e fa appannare i vetri delle finestre“, così Benedetta Parodi racconta con semplici scatti cosa le piace preparare per scaldarsi, un buon brodo di quelli che si mettono a cuocere per un po’ e il cui calore alza talmente tanto le temperature che finisce per appannare i vetri delle finestre.

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese in fuga senza moglie e figli | Insegue sempre il suo vero amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Una ricetta che sa di casa, insomma, qualcosa di tradizionale dopo una settimana di cucina fast come sa essere quella americana.