Benedetta Parodi si riprende tutta arruffata: “Quanto mi piace..”

Benedetta Parodi ha sorpreso nuovamente i suoi followers con un post decisamente particolare: ammissione scioccante.

Benedetta Parodi si riprende
Benedetta Parodi (Fotografia Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è probabilmente una delle food blogger più famose d’Italia. La nativa di Alessandria ha un sito curatissimo su cui riporta ricette e procedimenti meravigliosi.

Con l’avvento dei social network il suo compito è diventato ancora più facile: le sue ricette fanno praticamente il giro del web a grande velocità.

La moglie di Fabio Caressa possiede su Instagram numeri da influencer: il suo profilo vanta infatti ben 1,1 milioni di followers. La Parodi, talvolta, lancia anche rubriche alquanto interessanti: il suo ‘Mercoledolce’ è amatissimo dagli italiani.

Benedetta, spesso e volentieri, tende anche a mostrare aspetti della sua vita quotidiana. Zia Bene, in questi giorni di fine ottobre, ha deciso di svelare a tutti una delle cose che ama di più.

Benedetta Parodi si riprende tutta arruffata: “Mi piace..”

Benedetta è anche una conduttrice di assoluto livello. Da anni, ormai, la piemontese guida il programma ‘Bake Off Italy’: il successo della trasmissione è innegabile. Qualche ora fa, la food blogger ha deciso di svelare un grandissimo segreto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi si riprende
Benedetta Parodi (Fotografia Instagram)

La Parodi, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui indossa un micro top da fantascienza e shorts illegali. La sua bellezza abbaglia gli ammiratori, mentre il suo corpo strega la platea con grande facilità.

La conduttrice, nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma e riesce a colpire i suoi seguaci con un sorriso fuori dal comune.

Nell’immagine in questione, la 50enne si sta allenando e sembra essere al settimo cielo. Scarmigliata ma felice! Quanto mi piace correre”, ha scritto in didascalia sorprendendo di fatto praticamente tutti gli utenti del web.

“Gli anni passano ma non per te”,”Sembri una ragazzina..complimenti!”, “Sempre in formissima”, “Così scarmigliata, ci fai letteralmente impazzire”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un dettaglio in particolare ha catturato le attenzioni degli utenti: la Parodi ha delle ginocchiere. In molti si interrogano sul suo stato di salute: c’è chi chiede il motivo, c’è chi vuole sapere se lo fa per prevenzione e c’è chi chiede tra i commenti senza fare troppi giri di parole.