Ilary Blasi la domenica la passa cosi..con le mani in pasta. Ecco dove

In questo particolare periodo della sua vita, Ilary Blasi è attivissima sui social: stavolta la conduttrice ha svelato cosa ha fatto di domenica.

Ilary Blasi domenica ecco dove
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’estate degli italiani è stata scossa da una notizia inattesa: Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo una lunga relazione durata quasi venti anni, hanno deciso di separarsi.

La coppia sembrava indistruttibile: un’allegra famiglia, con anche 3 figli. La loro rottura era in realtà nell’aria: già da diversi mesi diverse fonti rilanciavano presunte indiscrezioni sulla  loro separazione.

Totti, nel corso dell’inverno, registrò alcuni video su Instagram in cui si scagliò pesantemente contro i media, rei di condividere al mondo notizie non vere. E in realtà, dopo appena pochi mesi, l’ex capitano della Roma la bella conduttrice di Mediaset si sono allontanati.

L’ex calciatore, inoltre, si sta già consolando con un’altra donna: si tratta di Noemi Bocchi, l’avvenente romana conosciuta negli ambienti del padel, sport che il Pupone pratica con grande passione.

Ilary, in questi giorni, è super attiva sui social network e sta svelando dettagli assai succosi: questa volta, la romana ha deciso di mostrare quello che ha fatto nella sua domenica.

Ilary Blasi la domenica la passa così: ecco dove

Ilary Blasi continua a mostrare sprazzi delle sue giornate sui social network, attraverso post particolari e soprattutto con contenuti da sballo pubblicati tra le sue stories di Instagram.

Ilary Blasi domenica ecco dove
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Questa volta, la romana ha svelato a tutti quello che ha fatto in questa domenica di fine ottobre. La conduttrice ha trascorso una giornata fantastica in famiglia.

L’ormai ex di Totti ha inquadrato in primis la nonna che stava preparando le fettuccine: per pranzo è previsto un piatto con sugo di funghi porcini.

La Blasi, in uno dei filmati piazzati tra le stories, mangia anche alcuni pezzi di pasta fresca. “Amo la pasta cruda“, ha informato ai suoi followers che sono stati probabilmente scioccati dai suoi gesti.

Ilary Blasi domenica ecco dove
Ilary Blasi (Fotografia da Instagram)

Nel frattempo, è arrivato un aggiornamento importante: a quanto pare, Francesco Totti ha deciso di restituire tutte le borse alla sua ex moglie. Il grande e storico capitano della Roma ha però trattenuto le scarpe: Ilary, dal canto suo, non ha restituito i rolex.