Benedetta Parodi, l’ultima notizia è sconvolgente: svelata tutta la verità

Benedetta Parodi, l’ultima notizia ha lasciato tutti senza parole: svelata tutta la verità, fans sconvolti.

Benedetta Parodi ultima notizia
Benedetta Parodi (Foto IG)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Risotto alla zucca con ingrediente segreto: trucco dei grandi per farlo cremosissimo
  2. Pollo e patate in padella, ci sono tanti trucchi che non conosci: ti spieghiamo come fare
  3. Biscotti morbidi cacao amaro e caffè: una vera tentazione per iniziare al meglio la giornata

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più apprezzate d’Italia. La nativa di Alessandria è nota principalmente per le trasmissioni a sfondo culinario tra cui ‘I menu di Benedetta’ e ‘Bake Off Italia’.

In tutti questi anni, la classe 1972 ha anche lanciato alcuni libri di ricette ed è stata autrice di un ciclo di libri di fiabe, ‘Le fate a metà’.

Nonostante le sue giornate sono ricche di impegni, la moglie di Fabio Caressa trova sempre il tempo per curare il suo blog e soprattutto per condividere nuovi contenuti sui social network.

Tra post in cui svela ricette succose e video in cui parla di trucchetti strabilianti, ogni suo singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro sul web.

Benedetta sta lavorando ininterrottamente per ‘Bake Off’ in questo particolare periodo dell’anno: l’ultima notizia giunta ai fans ha però scosso tutti.

Benedetta Parodi, l’ultima notizia è sconvolgente: cosa sta succedendo

Benedetta Parodi e il suo ‘Bake Off Italia’ stanno conquistando sempre di più i telespettatori: nell’amatissima trasmissione, i concorrenti sono tutti pasticcieri amatoriali che puntano a vincere l’ambito premio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi ultima notizia
Benedetta Parodi (Foto IG)

L’ultima notizia sul programma ha però sconvolto tutti. Il format, condotto dalla Parodi fin dalla prima edizione, è tra i più apprezzati dagli italiani.

Gli aspiranti pasticcieri si sfidano a suon di prove spettacolari ed intriganti: tutti vogliono convincere gli attuali giudici dello show. Al fianco della piemontese, ci sono Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara.

I fans di ‘Bake Off’ cercano sempre di scovare ulteriori dettagli, cercando magari di conoscere qualcosina in più sui rapporti tra i giudici.

In rete, c’è un post che riassume al meglio questo discorso: la stessa Benedetta ha condiviso un contenuto che ha lasciato tutti di stucco.

Prima il vento, poi Ernst Knam che mi prende in giro perché ho paura dell’altezza. Insomma avete capito che oggi con Bake Off andiamo in trasferta“: scrisse in didascalia.

Svelata quindi un’altra verità sulla celebre conduttrice: l’acrofobia è una condizione che non va comunque sottovalutata.

Benedetta Parodi si riprende
Benedetta Parodi (Fotografia Instagram)

I toni scherzosi hanno sicuramente fatto sognare i fans: la notizia non è ovviamente passata inosservata. Le registrazioni, lo ricordiamo, si tengono nella Villa Borromeo d’Adda ad Arcore: nell’attuale edizione, però, i protagonisti hanno avuto anche un’esterna a Loano.