Benedetta Rossi ha un colpo di genio, l’art attack riesce con successo. Cos’ha combinato? – VIDEO

A Benedetta Rossi riesce proprio tutto, la food blogger ha avuto un’idea geniale: il risultato finale merita un 10 e lode

Benedetta Rossi colpo di genio video
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è di sicuro il personaggio relativo al mondo del food più amato dal pubblico televisivo e dei social network. È seguita da oltre 4 milioni di follower su Instagram e il suo successo aumenta a dismisura.

Tanto che presto anche i bambini potranno prendere esempio da lei e dalla sua famiglia composta da Marco Gentili e il dolcissimo cagnolone Cloud.

Presto partirà infatti la serie Tv animata intitolata “Super Benny“, in cui tutti i componenti della tenuta di Altidona in provincia di Fermo nelle Marche si trasformeranno in cartoni per la gioia di grandi e piccini. Le avventure colorate di Rossi e famiglia inizieranno il prossimo maggio in onda su Disney plus.

Oltre a essere una star del web e del piccolo schermo Benedetta ha anche venduto tanti libri di cucina, l’ultimo intitolato “Benedetta Rossi – La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta ricette e storie” è stato in testa alle classifiche del periodo delle feste di Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi zia modello, cosa non si farebbe per i nipoti: il barbatrucco fa sorridere tutti – FOTO

Benedetta Rossi, il colpo di genio della food blogger

Nelle ultime storie di Instagram Benedetta ha condotto i suoi follower nello scantinato della sua bellissima casa, dove ha mostrato un suo esperimento.

Benedetta Rossi colpo di genio video
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

“Avevo da anni un decanter – ha raccontato la cuoca – di quelli per il vino trasparente che non avevo mai utilizzato e stavo cercando allo stesso tempo un vaso particolare per mettere dei fiori sulla nicchia delle scale. Al che mi è venuto un lampo di genio”. 

E così ha preso il suo decanter e lo ha colorato con un po’ di vernice spray rossa, dando una seconda vita a quest’oggetto, che come afferma lei stessa, “rischiava una brutta fine”.

Doveva infatti gettarlo via perché le occupava solo spazio inutile tra gli altri oggetti che conserva in cantina. Con la sua idea geniale quindi la Rossi quindi ha trasformato un semplice decanter per il vino in un bellissimo “vaso di design”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi prepara 5 dolci di Carnevale con un solo impasto. Da fare in un colpo solo

Ancora una volta la food blogger si rivela essere una persona ingegnosa e magari tanti suoi follower potranno imitarla e fare lo stesso con i loro recipienti per il vino che non usano più.