Benedetta Rossi, grande sorpresa sui social. Incredibile quello che è successo: l’annuncio

Benedetta Rossi sorprende il suo pubblico dei social con un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta, quello che le è accaduto con il marito Marco è da non credere

Benedetta Rossi annuncio social
Fatto in casa da Benedetta logo (foto da Pinterest)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

Benedetta Rossi è uno dei personaggi più amati del mondo di programmi televisivi dedicati al food. Il suo grande successo però non è frutto solo delle notevoli abilità culinarie.

Il suo modo di fare, sempre dolce e simpatico, unito alla tipica cadenza marchigiana che ha quando parla le hanno aperto senza difficoltà il cuore di milioni di persone.

A dimostrazione di tanto affetto non solo i dati sempre elevati di audience della sua trasmissione televisiva ma anche e soprattutto i numeri eccezionali che riesce ad ottenere sui social.

Su Instagram ad esempio la sua pagina conta quasi 4 milioni e mezzo di follower che la seguono non soltanto per carpire le sue appetitose ricette ma anche per conoscere la sua vita.

L’annuncio sui social di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi e suo marito Marco sono una delle coppie più amate dei social. Il loro amore e la loro complicità riesce ad oltrepassare lo schermo facendoli diventare quasi degli amici di famiglia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Rossi annuncio social
Benedetta Rossi, il marito Marco e Cloud (foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Grazie a questa grande dote ormai sono in tanti ad interessarsi ai loro momenti intimi che per fortuna la coppia non disdegna mai di condividere.

Non solo vacanze e momenti di relax con l’amatissimo cagnolone Cloud ma anche le piccole gioie che il successo costruito sta regalando a questa collaudatissima unione.

Proprio attraverso la sua pagina Instagram Benedetta ha voluto far sapere ai tanti fan che, la loro simpatia li ha fatti diventare i protagonisti di un seguitissimo cartone animato in onda su Freesbe.

La regina del food ha voluto con questo post esprimere tutta la sua gioia e la commozione per i tanti messaggi arrivati anche dal suo pubblico dei più piccoli divertiti da questa loro insolita veste.

L’emozione di regalare un momento di gioia e condivisione ai bambini con le loro famiglie ha riempito il cuore di Benedetta e Marco di vera gratitudine che hanno appunto voluto esprimere attraverso i social.

Un modo per abbracciare ancora di più i tanti fan che a quanto pare sono entusiasti di ritrovarla insieme a Marco e Cloud in un cartone animato sempre con l’immancabile grembiule ricamato con una grande “B”.