Benedetta Rossi e suo marito fanno un annuncio super! Ma qualcuno cambia tutto

Benedetta Rossi e il marito hanno stupito il popolo del web con un annuncio: qualcuno ha stravolto la loro comunicazione in modo inaspettato.

benedetta rossi social
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Innamorati, affiatati e complici. Benedetta Rossi e il marito Marco sono legati da anni non solo nella vita sentimentale, ma anche in quella lavorativa.

Conosciutisi ai tempi in cui frequentavano l’università, nel corso della loro storia d’amore si sono sostenuti a vicenda: uno al fianco dell’altra gestiscono un agriturismo e inoltre Marco ha aperto un’agenzia che cura tutta la parte di comunicazione e marketing della moglie.

Nota food blogger, la Rossi si è affermata nel mondo dello spettacolo diventando una delle cuoche più amate in Italia, tanto da essere protagonista di format televisivi, scrivere libri ed essere seguitissima su Instagram. 48 anni, di Porto San Giorgio, ha trasformato la sua passione per la cucina, ereditata dalla madre e dalla nonna, nella sua professione. Aperto il  blog “Fatto in casa da Benedetta”, il canale youtube e i profili social, ha raggiunto un successo stratosferico.

Proprio su Instagram con il suo ultimo post ha comunicato una grande novità lavorativa, stupendo tutti. Un annuncio speciale che è stato reso ancora più particolare da una presenza inaspettata.

Benedetta Rossi: l’annuncio particolare lascia tutti senza fiato

“Ciao Paolo, ci serve una mano per annunciare l’uscita del nuovo libro, vorremmo farlo in modo originale e spiritoso. Hai qualche idea? @paolocamilli : facciamolo ANNI 80 !…è andata più o meno così…speriamo di farvi divertire”, la didascalia che si legge sotto all’ultimo post di Benedetta Rossi.

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Si tratta di uno scatto inaspettato in cui la coppia si mostra al fianco dell’attore Paolo Camilli: tutti vestiti in perfetto stile anni Ottanta, la foto ha scatenato i fan tra like e commenti di apprezzamento.

“Un premio Oscar ce lo meritiamo anche solo per i costumi”,  le parole condivise dal collega sotto al post. Non mancano poi complimenti per il look sfoggiato dalla cuoca, che indossa una lunga parrucca, e alcune domande in merito alla nuova uscita.

Potrebbe interessarti anche ->Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve

Benedetta Rossi e Marco viaggio Islanda fish&chips
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

La nota food blogger ha comunicato come il libro sarà disponibile il prossimo 26 ottobre: i fan non stanno più nella pelle estasiati dalla bella notizia e in trepidazione nel tenere tra le mani la nuova creazione della loro beniamina.