Ferragnez, Leo è innamorato! Il regalo speciale di mamma Chiara lo fa impazzire

Ferragnez, il piccole Leone è estasiato dal regalo speciale di mamma Chiara. Le FOTO su Instagram scaldano anche i cuori più gelidi!

i Ferragnez
i Ferragnez – foto Instagram

Belli, bravi e molto uniti, i Ferragnez sono senza dubbio una delle famiglie più invidiate degli ultimi tempi.

La loro vita, raccontata attraverso i social 24 ore su 24, appassiona i più e viene criticata dagli altri, che spesso gli colpevolizzano il fatto di mettersi troppo in mostra e li accusano di essere finti.

Ma se mamma Chiara Ferragni e papà Federico Lucia in arte Fedez potrebbero anche fingere, di certo Leone e Vittoria sono il ritratto della genuinità, e i loro sorrisi spontanei e teneri non lasciano spazio ai dubbi.

Ferragnez, le FOTO di Leo innamorato fanno impazzire il web!

Chiara Ferragni è tornata da poco in Italia, dopo essere stata prima a Parigi, per una collaborazione con Lancome, e poi a Londra, dove ha presentato la nuova collezione autunno/ inverno del suo marchio di abbigliamento da Harrods.

chiara ferragni
i Ferragnez – foto Instagram

La bionda influencer ha deciso di dedicare il weekend interamente alla famiglia, staccando la spina da Milano e portando i piccoli al Lago di Como, dove i Ferragnez passano spesso vacanze e weekend.

Il piccolo Leone è il ritratto della felicità e si gode la domenica al sole nel verde della natura, mentre la mamma lo segue con Vittoria nel passeggino.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, weekend tenero: Il VIDEO è un tripudio di dolcezza!

Ma mamma Chiara ha un’altra sorpresa in serbo per lui, un regalo speciale che il piccolo adora. 

Leone infatti, ama andare al cinema e la mamma ha deciso di portarlo a vedere il nuovo film “Space Jam”, dove papà Fedez doppierà uno dei protagonisti animati.

Nelle storie Instagram, le foto di Leone hanno sciolto anche i cuori più gelidi: il piccolo, con in mano i popcorn, sorride felice e beato, emozionato di sentire la voce del papà!

Degli scatti davvero dolci, che hanno fatto il giro del web.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è estasiata. Ha tutto quello che le serve