Benedetta Rossi, quali sono le sue origini e dove abita

Benedetta Rossi, quali sono le sue origini e dove abita

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Rossi, in tanti si chiedono quali siano le sue origini e dove abiti attualmente insieme a suo marito Marco…

Chi è Benedetta Rossi
Chi è Benedetta Rossi: dove si trova il suo agriturismo, vita privata, marito, lavoro

Benedetta Rossi è di sicuro una della food blogger, food influencer e personaggi televisivi più amati del momento. La sua semplicità, la sua genuinità, ha incantato tutti sin dal primo momento. Sappiamo bene cosa è successo quando ha raggiunto tutta questa popolarità e come è iniziata questa sua immensa scalata, ma ci sono ancora molte persone sul web che si chiedono quali siano le sue origini. Dove sia nata, ecco, e dove abita in questo momento insieme a suo marito ed al suo bellissimo cane. Sì, è un posto incantevole, pieno di verde, di alberi e spazi all’aperto. Ma dove si trova tutto questo? Scopriamolo insieme.

Benedetta Rossi, quali sono le sue origini?

Le sue sono ricette che tramandano tradizioni antiche. Le stesse ricette che ci passano a volte la zia, la nonna. Insomma, c’è un po’ di storia di tutti noi italiani nelle ricette che ogni giorno Benedetta spiega. Inoltre, i suoi programmi sono utili perché spesso coglie l’occasione per diffondere il suo sapere in ambito culinario. Dispensa consigli, proprio come se fosse un’amica. Un’amica di tutti. Tutti, possiamo dire, la amano. Anche se non manca qualcuno che la fa arrabbiare con qualche commento poco consono di tanto in tanto.

Insomma, se volete proprio sapere di dove è Benedetta Rossi, è marchigiana. L’agriturismo, il casale in cui vive, stando a diverse fonti sul web, si trova precisamente a Fermo. Nel vicinato ci sono anche diversi suoi parenti, quelli che ci mostra spesso anche in video sui canali televisivi in cui appare. E’ lì che vive insieme a suo marito e, nel contorno, con il resto della sua famiglia. Ecco, suo marito le sta sempre intorno e condivide con lei anche il lavoro. Sapevate che è lui a girare i video e poi montarli quando vanno in rete? Un lavoro non indifferente che spesso in tanti sottovalutano.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post