Bianca Atzei impazzisce per LUI. Le FOTO raccontano sogni proibiti

Bianca Atzei impazzisce per lui: la cantante ha condiviso una serie di fotografie tra le sue stories in cui ha svelato i suoi sogni proibiti.

Bianca Atzei sogno proibito
Bianca Atzei (Foto Instagram @biancaatzei)

Bianca Atzei è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano: la nativa di Milano ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2011. Dopo qualche piccola esperienza in televisione, la classe 1987 ha pubblicato il suo album e in questi anni ha anche partecipato in un paio di occasioni al Festival di Sanremo.

In questo 2022, l’artista pubblicherà il suo nuovo disco dal titolo ‘Veronica’. Ricordiamo a tutti che Veronica è anche il suo vero nome: la cantante ha deciso di ripartire con un album che rappresenta un progetto importantissimo per lei. Per pubblicizzare il suo ultimo lavoro, è stato già annunciato il tour che farà in giro per l’Italia e diverse date interessanti.

Nel corso della passata annata, la Atzei è stata protagonista di alcuni duetti interessanti, come quello con il gruppo dei ‘Legno’ e con ‘Seryo’.

La 34enne, oltre a vantare un talento esagerato, è dotata di una bellezza straordinaria e di una femminilità fuori dal comune. I suoi post piacciono proprio a tutti: negli scatti che piazza online, la cantante ama mettere in mostra anche le sue forme illegali.

Questo pomeriggio, tra le sue stories, sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito il pubblico: la classe 1987 ha svelato il suo sogno proibito.

Bianca Atzei impazzisce: le foto raccontano sogni proibiti

Bianca è sempre molto attiva sui social network: i suoi 850mila followers amano letteralmente i contenuti che la cantante piazza sul web. Quest’oggi, tra le sue stories, sono apparse diverse immagini interessanti.

Bianca Atzei sogno proibito
Pomelo ((foto stories @biancaatzei)

La 34nne sta mangiando una cosa che le piace tantissimo e ha deciso di condividere la sua gioia con il suo bacino d’utenza. “Conoscete il pomelo? Io impazzisco“, ha scritto l’artista sull’immagine del frutto finemente sbucciato. Il pomelo è, stando ad alcuni scritti, il frutto più antico coltivato dall’uomo.

Dalla sua unione con il mandarino è nata l’arancia. La classe 1987 ama interagire con la sua platea e ha anche rilasciato un sondaggio per capire se i suoi fans conoscono questo tipo di frutto.

Il pomelo è ricco di vitamina C, molto utile nel contrastare il freddo di questi giorni e le influenze. A proposito, abbiamo scritto anche un articolo per spiegarvi come fare il pieno di vitamina C

non è stato l’unico alimento mostrato su Instagram dalla bella nativa di Milano. Qualche minuto dopo, è apparsa una nuova fotografia che ha estasiato i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei ha una passione sfrenata, il fidanzato però non è d’accordo

Bianca Atzei sogno proibito
Fetta di torta (foto stories @biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei non solo cantante: la sua crostata ai frutti di bosco è da standing ovation

In quest’altra fotografia, c’è raffigurata una meravigliosa fetta di torta. “La mia torta cioccolato, farina di riso e latte di mandorla. Senza burro”, la frase riportata sulla foto.

Bianca, in più di un’occasione, ha svelato il suo grande talento ai fornelli e ha fatto vedere ai suoi innumerevoli ammiratori la sua bravura nel preparare i dolci.