Bianca Atzei è in ottima compagnia. Insieme non lasciano nulla!

Bianca Atzei è sempre attivissima sui social network: la cantante è in ottima compagnia e consuma tantissimo fuori casa. 

Bianca Atzei foto minestrone remise en forme
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Bianca Atzei è una delle cantanti più apprezzate in Italia. La nativa di Milano, nella sua carriera, ha partecipato più di una volta al ‘Festival di Sanremo’ e soprattutto ha partecipato anche a show televisivi come ‘L’Isola dei Famosi‘, classificandosi al secondo posto. La classe 1987 è famosa non soltanto per il suo talento incredibile, ma anche per la sua bellezza stordente.

Bianca è particolarmente attiva sui social network: Instagram è sicuramente il suo regno e lei posta ogni giorno scatti disarmanti in cui mostra a tutti il suo fascino e la sua avvenenza. Bianca, quest’oggi, ha stupito i suoi ammiratori condividendo una foto curiosa tra le sue stories IG.

Bianca Atzei in compagnia: non lasciano nulla

Bianca, anche oggi, ha condiviso diversi contenuti su Instagram. Tra le sue stories è apparsa anche una fotografia che ha incuriosito la platea.

Bianca Atzei (Ig)

Come mostrato con uno scatto incredibile, Bianca ha scelto di mangiare fuori casa insieme a Junior Cally e Stefano Corti. Come  si vede nell’immagine, la cantante non ha lasciato proprio niente nel piatto. La 34enne è bella e felice: il suo sorriso è così contagioso e non passa di certo inosservato. Anche i suoi amici e colleghi sono particolarmente rilassati e contenti della mangiata fuori casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti a 60 anni ha un fisico da urlo: la dieta che la rende perfetta 

Nel corso dell’estate, Bianca ha infiammato spesso e volentieri il mondo dei social condividendo scatti mostruosi in cui indossava costumi illegali. Il suo corpo è meraviglioso, così come le sue curve. Tutte le fotografie che posta online fanno sempre il giro del web e mettono su numeri da capogiro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni