Cannavacciuolo innamorato pazzo di un’altra, l’ha rivelato a tutti!

Antonino Cannavacciulo ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni: il noto chef ha fatto una rivelazione spiazzante!

Antonino Cannavacciuolo rivelazione
Il noto chef Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno dei cuochi più famosi al mondo. Il nativo di Vico Equense, nel corso della sua carriera, si è aggiudicato ben 5 stelle Michelin.

Il classe 1975 iniziò il suo percorso lavorando per alcuni ristoranti all’estero: dal 1999 iniziò a gestire la dimora storica Villa Crespi sul Lago d’Orta con la moglie Cinzia Primatesta.

La popolarità del napoletano è cresciuta esponenzialmente da quando ha iniziato a lavorare anche in televisione.

Il suo esordio è stato nel 2013, quando ha condotto ‘Cucine da incubo’, un format simile al programma storico di Gordon Ramsay.

Dalla quinta stagione di ‘MasterChef Italia’ è diventato giudice dell’amatissimo show. Il noto chef è giudice anche del programma ‘Celebrity MasterChef Italia’ e ‘Antonino Chef Academy’.

Dal punto di vista sentimentale, Cannacavviuolo è sposato con Cinzia Primatesta dal 2005: i due hanno avuto anche due figli.

In questi giorni, il napoletano ha rilasciato un’intervista alquanto particolare in cui ha fatto anche una clamorosa rivelazione.

Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo di un’altra: che rivelazione!

Antonino ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata: il napoletano, a quanto pare, è innamorato pazzo anche di un’altra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo rivelazione
Antonino Cannavacciuolo ammira una sua creazione (Foto da Instagram)

Adoro guidare e sogno le auto sportive del passato. Adoro le sportive del passato e ho iniziato a comprare qualche modello che ha fatto la storia delle corse“, svelò al Corriere della Sera.

Il 47enne, quindi, ha rivelato qual è una delle sue più grandi passioni. Vedendolo sempre ai fornelli, è veramente complesso capire cosa ama e cosa non ama.

“Se ne trovano di incredibili a prezzi buoni”, ha inoltre spiegato il napoletano che è sicuramente molto preparato in questo particolare campo.

I fans vogliono sicuramente scoprire maggiori dettagli della sua vita privata: quando si segue un modello televisivo, per trarre ispirazione bisogna sicuramente conoscere altri aspetti.

Antonino Cannavacciuolo rivelazione
Cannavacciuolo immerso tra la natura (Foto da Instagram)

Nel corso della medesima intervista, il nativo di Vico Equense ha anche annunciato di essere innamorato pazzo della Lancia Delta integrale.