Carlo Cracco: quanto costa mangiare al suo Bistrot a Milano? I…

Carlo Cracco: quanto costa mangiare al suo Bistrot a Milano? I prezzi del menù

LA PREPARAZIONE
di Marco

Carlo Cracco: avete mai pensato a quanto costa mangiare al suo Bistrot a Milano? Dal cestino di pane all’acqua: ecco tutti i prezzi del menù

Carlo Cracco: quanto costa mangiare al suo Bistrot
Carlo Cracco: ecco tutti i prezzi, quanto costa mangiare al Bistrot (Fonte foto: Instagram)

Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef più apprezzati ed in gamba d’Italia. E’ diventato molto famoso grazie alla partecipazione al programma Masterchef, ma la sua fama era già enorme prima di partecipare al programma su Sky. Insomma, la sua storia la conosciamo bene. E in tanti sanno anche che il suo ristorante (o meglio, Bistrot, per essere più precisi) è uno dei più famosi di Milano. D’Italia, forse. Risale a non molto tempo fa l’apertura di questo nuovo locale, molto ampio, in Galleria nel capoluogo lombardo. Ma vi siete mai chiesti quanto costa sedersi al tavolo ed ordinare una cena, un pranzo, un aperitivo al locale di Carlo Cracco? Così, giusto per farvi fare due conti, riportiamo di seguito alcuni prezzi che troviamo sul menù.

Carlo Cracco: quanto costa mangiare al suo Bistrot?

Carlo Cracco è uno chef stellato. Sappiamo tutti che è uno dei migliori nel suo campo. Pertanto, il suo Bistrot in galleria a Milano è un locale stellato e non possiamo aspettarci dei prezzi da trattoria. Su Cracco ci sono già state diverse polemiche in passato per il prezzo della pizza. Una pizza molto particolare. Adesso, riportando quello che ha potuto constatare ‘Scatti di Gusto’, possiamo stilare una lista di alcuni dei prezzi che troviamo nel Bistrot di Carlo Cracco:

  • Snack con una selezione di culatello o del salmone marinato: euro 25
  • Mozzarella di bufala pomodoro e basilico: euro 20.
  • Pasta e fagioli: euro 16
  • Pescato del giorno servito crudo: euro 25
  • Cotoletta alla milanese: euro 26
  • Pane nel cestino: euro 7
  • Acqua minerale: euro 7
  • Club Sandwich: euro 28
  • Risotto allo zafferano: euro 15

Insomma, come detto, non saranno i prezzi che si trovano in una semplice trattoria, ma siamo comunque al centro di Milano in un Bistrot stellato e molto famoso. Bisogna farsi tutti i conti perbene prima di sedersi in un locale del genere. Una cosa è certa: sarà un’esperienza unica.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post