Caterina Balivo lo fa per l’ultima volta. Costretta a rinunciare

Caterina Balivo condivide su Instagram il suo primo e ultimo momento di pausa caffè. Sarà costretta a rinunciarvi?

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (Foto GettyImages)

Caterina Balivoshowgirl e volto televisivo tra i più amati della RAI, concede ai seguaci di Instagram la sua prima pausa caffè di giornata.

La conduttrice televisiva concede molto della sua quotidianità ai follower del social per immagini. Si mostra spesso in cucina o pranzo fuori; e  lo stesso ha fatto anche oggi quando, tra stories di beauty routine e impegni mostra nel pomeriggio il suo primo e unico momento di coffe break.

Ad accompagnare la foto una scritta che ha attratto l’attenzione dei fan: Primo e ultimo“. Sarà che la Balivo voglia rinunciare alla bevanda stimolante?

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo non ce la fa più! Ormai la conduttrice è arrivata

Caterina Balivo saluta il caffè, sarà mica per sempre?

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Facebook

A Napoli il caffè è uno stato d’animo. Un po’ questo il vero significato della famosissima “na tazzulella ‘e cafè” per il popolo partenopeo. E allora come potrà mai la conduttrice napoletana Caterina Balivo rinunciare alla bevanda preferita proprio dai campani?

La foto che ha condiviso nel pomeriggio di oggi ha incuriosito molto i fan, perché la Balivo ha dichiarato che quello sarebbe stato il primo e ultimo caffè. Sarà che questa pausa la presentatrice se l’è concessa nel tardo pomeriggio, e si sa il caffè è stimolante e dopo una certa ora potrebbe produrre effetti indesiderati, come per esempio l’insonnia.

E allora magari quel “primo e ultimo” sta per giornata o forse no? E se è costretta a rinunciarvi quale sarà il motivo che si nasconde dietro questa scelta?

Magari Caterina Balivo vuole cominciare a condurre e a condividere scelte più consapevoli sul futuro della piantagioni di caffè. In attesa di riuscire a sciogliere il bandolo della matassa, non ci resta che rimanere sintonizzati sul canale social della presentatrice e scoprire che ne sarà delle sue pause e se saranno accompagnate o no dalla tazzina piena di nettare stimolante.

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo lo condivide con una persona speciale. Il momento più bello